Milton Erickson diceva: "L'ipnosi non esiste! Tutto é ipnosi!"
Raccontatemi le vostre esperienze dirette- (o indirette) con l'ipnosi?
ho letto che l'ipnoterapia è una pratica medica utilizzata e valida in molti Stati..ad esempio, durante interventi delicati, viene utilizzata l'anestesia ipnotica (per indurre il paziente in uno stato nel quale non prova dolore, nonostante l'intenso stimolo doloroso)..
In altre circostanze, con l’ipnosi (regressiva) si può effettuare la "regressione di età" fino - volendo - alla vita intra uterina, più precisamente fino a pochi istanti dopo il concepimento e ciò per l’individuazione di traumi subiti dal soggetto in epoche della sua vita di cui normalmente non conserva traccia nella memoria cosciente.
..o addirittura in certi casi la regressione può essere condotta fino a tempi antecedenti al concepimento, riscoprendo informazioni ed esperienze legate alla pluralità delle vite (possibili reincarnazioni).
L'argomento è vasto e molto affascinante.. C'è qualche ipnoterapeuta esperto che utilizza queste tecniche?







Rispondi citando
