ciao a tutti, qualcuno che non frequenta come me le lezioni ma ha già sostenuto l'esame di metodologia con la proff. Pinelli, potrebbe dirmi se l'esame è uguale per tutti o chi non frequenta ha più domande?
grazie mille ciao a presto
ciao a tutti, qualcuno che non frequenta come me le lezioni ma ha già sostenuto l'esame di metodologia con la proff. Pinelli, potrebbe dirmi se l'esame è uguale per tutti o chi non frequenta ha più domande?
grazie mille ciao a presto
grazie mille, ho letto i libri e più o meno gli argomenti sono gli stessi. che barba..............
Sì,infatti.....Personalmente credo che sia inutile studiare tanti libri,la maggior parte dei quali parla dello stesso argomento.Ne basterebbe uno solo,spiegato bene.Inoltre io qualche libro ce l'ho già dagli anni scorsi,e mi sembra sufficiente per quanto riguarda la teoria.Tu hai preso tutti i libri?
Ultima modifica di hoppy347 : 09-04-2009 alle ore 15.42.18
si li ho comprati tutti ma studio su quelli che hanno i frequentanti. Tu?
ciao si sono semplici, primo perchè sono 2 di cui uno devi fare le prime 70 pagine, l'altro devi studiare i problemi o memorizzandoli o cercando una logica.....
fammi sapere a presto. Ciao
Ciao le prime 70 pagine sono del libro Osservare il Comportamento dalla metodologia ai contesti. Ciao se hai altre novità tienimi informata.
A proposito,forse lo sapevi già,ma la Pinelli mi ha detto di seguire il programma del mio anno di corso,quindi fai così anche tu..... Ciao!![]()
ho comprato tutti i libri ma sto studiando su quelli dei frequentanti, si sono semplici, l'unica sono i problemi che vorrei trovarci una logica invece dovrò studiarli tutti a memoria
Eh sì,per chi non frequenta i problemi sono i più difficili da imparare..... Il bello è che io ho frequentato la maggior parte delle lezioni,ma durante il mio anno di corso i problemi non erano previsti nel programma d'esame,così adesso dovrò seguire il mio programma per quanto riguarda la teoria,e imparare da sola a fare i problemi! La prof. mi ha detto di andare da lei se ho dubbi o per correggere gli esercizi,ma io attualmente non posso essere a Parma,perciò non posso andarci. Se tu riesci approfittane e vai da lei,così magari ti chiarisci un po' le idee.
grazie mille ma anch'io non posso essere a Parma. grazie di nuovo ciao
Di niente,ciao!![]()