qualcuno può inviare le ultime domande che ha dato la Rossi all'esame?![]()
qualcuno può inviare le ultime domande che ha dato la Rossi all'esame?![]()
kiwuolina
mi associo, qualcuno che ha già fatto l'esame, può darci qualche informazione sulle modalità? Grazie a chiunque vorrà scrivere.
ciao per caso tu il 5 maggio hai fatto l'esame della rossi? se si, ti va di postare le domande? grazie
kiwuolina
le domande erano due: la prima era sulle identità interculturali e l'altra era sul DAP. Analizzare e commentare una trascrizione di un colloquio tra insegnante e alunni secondo le strategie per l'integrazione dei bambini con disabilità. Ciao.
scusate, ma qualcuno sa quando escono i risultati dell'esame di modelli di progettazione dei contesti socio educativi dell'11 gennaio! ancora nn sono usciti!
eccomi qua! le domande che sono uscite della rossi sono state:
1) analizzare un testo del cd (la chitarra)se leggete bene gli approfon ci riucite benissimo
2) la relazione tra sviluppo cognitivo - emotivo
in bocca al lupo!
grazie mille joly e in bocca al lupo!
kiwuolina
Sono di SPE-BEN e vorrei dare l'esame della rossi ad Aprile (se ci sarà). Volevo sapere il programma da studiare; inoltre io ho il cd DAP ma non ho il libricino di 48 pag che è allegato al cd. Qualcuno ha idea di come posso fare? Vi ringrazio!
Ciao!
Ragazzi, ma quanto deve essere lunga la risposta alla domanda chiusa? Per favore rispondete perché sto tentando di farmi dei riassuntiniGrazie mille
![]()
Raga ma qualcuno di voi che ha fatto come me l'esame dell'11 di "MOdelli..ecc" è rimasto soddisfatto del voto?? sono tutti bassissimi!!!non credevo di essere andata benissimo ma onestamente mi aspettavo un voto migliore...in questo caso non so proprio come ristudiarlo quest'esame :////
mi date una mano?
Scusa sai quanto deve essere lunga la risposta alla domanda chiusa?
Ultima modifica di CinziaS2S2 : 01-02-2010 alle ore 13.09.04
eh guarda, ci ha dato un foglio A4 per due domande aperte... a questo punto io pero' non ho capito come doveva essere fatto st'esame..qualcuno ha suggerimenti?
ciao ragazzi io ho fotto l'esame della rossi (dell11genn) una delusione!!!!!!!! ho preso 23 e ho rifiutato per me è troppo basso il voto perchè pensavo ad un 28 per me era andato bene. Cmq penso che bisogna essere brevi nelle risp io ho scritto troppo e forse sono andata fuori tema. Qualcuno ha le domande di orsolini (disturbi dell'apprend: valut e intervento)