Originalmente inviato da
TheDreamer23
Hermes mi pare che tu sia abbastanza esperto di sogni, è un ambito che mi ha sempre affascinato e che spero di approfondire nella mia futura carriera, lascio questo sogno e un mio abbozzo di interpretazione al livello dell'oggetto; mi piacerebbe aver un tuo parere.
questo è il sogno:
sono sul mio scooter, arrivo troppo veloce ad una salita, la moto si impenna e io volo per terra, lo scooter capitombola per metri e metri.
Il tempo sembra tornare indietro mi ritrovo nella stessa situazione su una minimoto da cross sono preceduto e seguo una figura che considero mio fratello ma che resta indefinita e che non è mio fratello reale anche lui su una minimoto ma stavolta di tipo stradale.
lo seguo fino a casa lì entriamo in una stanza mi vien dato un pupazzo a cui io sotto la guida di quella figura metto una specie di corazza, dove la maschera che andrà sul viso d'apprima ha un viso ostile appena la applico al pupazzo assume un'espressione sorridente, noto guardando in basso che è pieno di giocattoli orripilanti.
questo è quel che penso io:
spingi le tue possibilità al massimo in questa situazione ma non esagerare (l'incidente) e segui sempre le tue sensazioni più intime (il fratello indefinito mi fa pensare alla mia ombra), armati e preparati a fare "buon viso a cattivo gioco" per il discorso della maschera perchè dovrai affrontare diversi orrori (i giocattoli orripilanti), tieni sempre in considerazione le tue sensazioni più intime (il fratello indefinito).
che ne pensate? ovviamente mi farebbe piacere che chiunque dica la sua!