Ciao a tutti!!! vendo dettagliatissimi riassunti scritti di mio pugno ( ho 1 scrittura chiara)completamente sostituibili ai testi e alle dispense ,eseguiti paragrafo x paragrafo,integrati di appunti,....che mi hanno permesso di sostenere tutti gli esami con ottimi risultati!!
I TESTI RIASSUNTATI KE VENDO SONO:
- A. Signorelli, Antropologia culturale. Un’introduzione, Milano, McGraw-Hill 2007.(ANTROPOLOGIA CULTURALE)
-Roccato. (Baumgartner E. (2004). L’osservazione del comportamento infantile. Carocci editore, Roma.( MODELLI E TECNICHE DE COMPORTAMENTO INFANTILE).
-2006) L’inchiesta e il sondaggio nella ricerca psicosociale. Il Mulino, Bologna(LABOR TECNICHE DEI QUESTIONARI)
-Gambini P., Psicologia della famiglia, Angeli, Milano, 2007(PSICODINAMICA DELLE RELAZIONI FAMILIARI)
-Bastianoni P., Taurino A., a cura di, Famiglie e genitorialità oggi. Nuovi significati e prospettive, Unicopli, Milano, 2007 (PSICODINAMICA DELLE RELAZIONI FAMILIARI)
-Processi di sviluppo e relazioni familiari.(PSICOLOGIA SCIALE DELLO SVILUPPO)
-che cos'è la psicologia clinica? codispoti bastianoni.(PSICOLOGIA CLINICA)
-La cura relazionale lo coco.lo verso.(PSICOLOGIA CLINICA)
-Grasso; Cordella; Pennella "Metodologia dell'intervento in psicologia clinica" ed. Carocci(PSICOLOGIA CLINICA)
-DSM-4 disturbi dell'infanzia e dell'adolescenza.caretti dazzi.(PSICOPATOLOGIA)
-Lo sviluppo sociale schaffer.(PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE)
-Scuola e psicologia in dialogo.la figura dello psicologo scolastico.tomisich.(PSICOLOGIA DELL'EDUCAZINE)
-De Beni, Pazzaglia, Molin e Zamperlin. Psicologia cognitiva dell’apprendimento. Erickson, Trento.(PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO)
-D’Amico. Lettura, scrittura e calcolo. Processi cognitivi e disturbi dell’apprendimento, Edizioni Carlo Amore, Roma, 2002.(PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO)
- Zanobini, M. e Usai, M.C. (2002). Psicologia della disabilità e della riabilitazione. I soggetti, le relazioni, i contesti in prospettiva evolutiva. Edizioni Franco Angeli.( PSICOLOGIA DELL'HANDICAP)
-psicologia dello sviluppo e del linguaggio camaioni.(PSICOLOGIA DEL LINGUAGGIO)
-introduzione alle tecniche di valutazione della personalita' franco angeli.manna.( PSICODIAGNOSTICA)
in piu' vendo riassunti delle seguenti materie:
-psicobiologia dello sviluppo
-storia della filosofia/sociologia
-teorie e tecniche dei test
-laboratorio tecniche del colloquio psicologico.
-laboratorio tecniche dei test(miragliotta)
-pedagogia generale
-psicologia fisiologica.
X QUALSIASI INFORMAZIONE,SENZA IMPEGNO,SCRIVETEMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL [email protected] NON APPENA AVRO' TERMINATO ALTRI RIASSUNTI LI INSERIRO'. CIAO E GRAZIE!!!