Ragazzi, salveVorrei portare alla vostra attenzione l'articolo di Giacomo Di Girolamo, apparso anche qui su Ops e riguardante la tragedia dell'Aquila. Molti di voi sicuramente lo avranno già letto, altri lo leggeranno ora magari. Vi chiedo, cosa ne pensate? A me le parole di questo giovane, siciliano se non erro, dopo un'iniziale indignazione per l'apparente crudeltà del titolo, hanno fatto riflettere. E alla fine dell'articolo mi sono ritrovata a pensare che si, questo ragazzo ha ragione. Ovviamente questa vuole essere solo una provocazione da parte sua e ciò non significa affatto nn essere vicino a coloro che sono state vittime di questa immane tragedia.
aspetto risposte.. intanto il link
Ma io per il terremoto non do neanche un euro...

Vorrei portare alla vostra attenzione l'articolo di Giacomo Di Girolamo, apparso anche qui su Ops e riguardante la tragedia dell'Aquila. Molti di voi sicuramente lo avranno già letto, altri lo leggeranno ora magari. Vi chiedo, cosa ne pensate? A me le parole di questo giovane, siciliano se non erro, dopo un'iniziale indignazione per l'apparente crudeltà del titolo, hanno fatto riflettere. E alla fine dell'articolo mi sono ritrovata a pensare che si, questo ragazzo ha ragione. Ovviamente questa vuole essere solo una provocazione da parte sua e ciò non significa affatto nn essere vicino a coloro che sono state vittime di questa immane tragedia.
Micetto

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Wise