ciao!per motivi personali mi mancano 5 lezioni di didattica...nel caso qualcuno avessi gli appunti per le lezioni che mi mancano sono disposta a pagare anche...le lezioni mancanti sono: 26/03,31/03,1/04,21/04,22/04...
ciao!per motivi personali mi mancano 5 lezioni di didattica...nel caso qualcuno avessi gli appunti per le lezioni che mi mancano sono disposta a pagare anche...le lezioni mancanti sono: 26/03,31/03,1/04,21/04,22/04...
Io sbobino le lezioni...le vendo a €5 l'una.
però gli appunti nn sono ancora tutti a posto...se ti servono subito nn posso esserti d'aiuto, se invece puoi aspettare una settimana puoi contare su di me...
certo che posso aspettare!allora quando sei disponibile dimmi qualcosa e ci mettiamo d'accordo!
grazie mille saretta!
ah altra cosa...per caso oggi il prof ha detto qualcos'altro sull'esame?
che devi mandare 1 mail entro il 30 aprile per la preiscrizione all'esame lo sai?
mi raccomando digli che hai frequentato le sue lezioni e che hai intenzione di frequentare anche le prossime.
allora quando gli appunti sono pronti ti mando 1 messaggio privato, ah dimenticavo, sono scritti a pc, va bene?
si si va benissimo se sono scritte al computer!
ok allora aspetto tue notizie,grazia ancora!
ciao,bacio
mi servirebbero tutte ,se possibile prima x il messaggio mail al prof per il 30 Aprile x preiscrizione fammi sapere ro
scusatemi....ma per la pre-iscrizione bisogna inviare un email al Prof. giusto? devo specificare tutto? data dell'esame, che ho frequentato ecc ecc
e pensate che cambierà qualcosa (in peggio) se non si ha frequentato ma si vuole fare cmq l'esame per frequentanti?
![]()
secondo me nn ti conviene fare l'esame scritto se nn riesci a frequentare/nn hai frequentato,a meno che tu nn riesca a recuperare gli appunti. lui ha detto che per lo scritto si baserà su ciò che è stato detto a lezione...
cmq per poter sostenere l'esame scritto bisogna mandargli la mail con tutto...
Ma si sta parlando delle lezioni del Prof. Damiano vero? Se è così gli appunti ce li ho anche io e li VENDO A 3 EURO L'UNO.
Sono stati presi molto bene riportando tutti gli schemi fatti vedere nelle diapositive in classe e sono scritti al computer.
Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato.
mi sa che chi ha scritto in questa discussione si riferisce al gruppo GZ cioè al prof Todeschini, o sbaglio?
si io mi riferivo a todeschini....