Mi rivolgo a tutti quelli che si sono già laureati in psicologia clinica,avrei bisogno di aiuto per iniziare la mia tesi.
Retribuzione buona.....scrivetemi
Mi rivolgo a tutti quelli che si sono già laureati in psicologia clinica,avrei bisogno di aiuto per iniziare la mia tesi.
Retribuzione buona.....scrivetemi
in che senso aiuto per iniziare? e in che senso retribuzione? ci sono tantissime discussioni aperte sull'argomento
cerco una persona che mi possa aiutare a sviluppare la mia tesi...naturalmente pago.....
ciao!Io cerco qualcuno che mi possa aiutare con l'analisi del contenuto...
nn so come vada fatta!!!;(
io sono di generale...avrei bisogno di sapere per cosa hai bisogno di aiuto...di clinica ne so poco ma per come fare una tesi abbastanza...fammi sapere...
renzo
Ciao Renzo...
Io sto facendo una tesi sull'arte terapia in oncologia riabilitativa. Ho raccolto dati per tre mesi attraverso l'osservazione partecipante e ora mi ritrovo con un sacco di materiale....
Il fatto è ke la persona ke fino ad ora mi ha in parte seguita, nn mi segue più...;( Devo fare l'analisi qualitativa dei dati e c sto provando, solo ke nn so se vada bene o meno, dato ke io è la prima volta ke la faccio...in più devo analizzare l'SF-12 ke ho somministrato a queste pazienti e anke lì mi trovo sola, con poco tempo e senza esperienza!
Se hai qualke consiglio, anke su a ki rivolgermi per una mano....benvenga!!
Grazie per l'interessamento!
ciao giuliana 147,
ben volentieri a disposizione per darti una mano con la tesi, scrivi a
[email protected]