1. Dove hai baciato l'ultima volta l'ultima persona che hai baciato? sotto casa mia
2. La cosa più eccitante che ti è successa oggi? svegliarmi
3. Squadra del cuore? ho tifato anni per la juve adesso sono abbastanza indifferente al calcio
4. Meglio alzarsi presto o dormire fino a tardi? dipende dai giorni.....
5. Dove hai preso ogni articolo che stai indossando? nei negozi...![]()
6. Cosa cambieresti della tua vita ora? il mio occhio lacrimante per partire ed il resto per concludere...........
7. Meglio sorridere per una bugia o piangere per una verità?piangere per una verità.......
8. Cosa c'è sul pavimento della tua camera? tnati gatti di polvere
9. L'ultima persona con cui hai discusso? la bicchy
10. Ti fidi facilmente della gente? no
11. Se potessi trasferirti dove andresti? dici che vorrei trasferirmi
12. Ti ritieni carino?ma dipende molto dal mio umore.......
13. Potresti stare un giorno intero senza mangiare: direi di no
14. Quanto conta per te l'aspetto? non sono una fanatica di moda o altro, però la gente carina mi piace..............
15. L'ultima volta che ti sei tagliato i capelli? 30 aprile
16. Meglio matti o tristi? sarebbe meglio matti.....
17. Ci vuole molto per farti piangere?dipende piango per rabbia dolore commozione............cerco di trattenre il più possibile ma sono una col cuore fragile
18. Il peggior incidente d'auto in cui sei stato coinvolto? l'unico per fortuna nel 94salva per un pelo.......
19. Hai un rapporto stretto con tua mamma? vorrei che fosse stato differente in alcune cose........
20. Cosa stai ascoltando?de gregori con niente da capire
21. Dici tutto ai tuoi?no per nulla
22. Meglio essere un uccello o un pesce? a volte vorrei essere come un uccello libero di poter agire, vivere, vedere ma poi mi ritrovo spesso a fare il pesce da acquario........dove il mio contesto è la mia nicchia.........
23. Una tua paura?l'abbandono, la morte
24. Se devi andare in un negozio che dista un isolato vai a piedi o in auto? secondo te
25. Il pensiero del matrimonio ti spaventa? a volte sì alte no........
26. Quanti figli vorresti? e che ne so.............basta che i nomi li scelga io
27. Il colore che preferisci indossare? adesso magenta...........
28. Chi ha dormito per ultimo nel letto con te?
29. Cosa fai oggi? esco nel pomeriggio vorei stare un po in riva al mare.vediamo che succede..........
30. Cosa faresti se trovassi un uovo di dinosauro? credo che non lo riconoscerei
31. Ti annoi facilmente? no
32. Una cosa che se ti viene fatta di dà davvero fastidio? quando mi si accusa di qualcosa facendo giri di parole preferisco la guerra aperta...........
33. Volevi cambiare il tuo nome da piccolo? si
34. Vorresti essere famoso?no
35. In spiaggia stai più in acqua o al sole? dipende.............
36. Di chi era l'ultimo messaggio ricevuto e cosa diceva? di una cara opsiana e non si dice che diceva
37. Come ti piace la bistecca?cotta
38. La tua canzone preferita al momento? la sigla di vicky cristina e barcelona di allen
39. La musica incide sul tuo umore? scelgo la musica in base al mio umore di solito
40. Che tatuaggi hai? nada
41. Stavi sorridendo quando ti sei svegliato stamattina? na
42. L'ultima volta che hai conosciuto qualcuno di nuovo? ormai ogni giorno conosco ente nuova anche se in un ocntesto insolito
43. Cosa ti irrita ora?il dover andare a pranzo
44. L'ultima persona che hai tenuto per mano? ovvio
45. Mangi molto?na
46. Hai mai baciato qualcuno di nome Michele?
47. Chi c'è nella stanza con te? adesso mamy
48. Cos'hai messo ai piedi oggi?nike bianche
49. Porti cappelli?adesos no, di solito sì
50. Potresti vivere senza amici?no mai...........morirei............
51. Bevi? anche
52. Cosa facevi prima del test? ne cercavo uno
53. Il tuo sito preferito? dire ops fa tanto lecchina??
54. L'ultima volta che hai fatto una foto con qualcuno? credo al matrimonio
55. Hai animali domestici? na
56. Cosa hai sognato stanotte? non lo ricordo
57. Com'è lo sfondo del tuo cellulare? un tramonto al mio mare....e delle nuvole sempre al tramonto
58. Sai arrotolare la lingua? si, vedi.....umummm
59. Concerto più bello? il primo quello di lorenzo 92, ero piccola, indifesa, felice, emozionata mi sentivo grande ma sapevo di esser piccola.........ed un abbraccio mi fece battere il cuore in maniera immensa, avevo paura che si potesse sentire dall'esterno..............che tempi..un po' invio quel modo di vivere e provare dell'adolescenza........
60. Un saluto:![]()

salva per un pelo.......

... non si dice...

dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
dei mesi di Febbraio e Aprile 2009

Styrofoam Crown