ciao a tutti..... ma qualcuno ha informazioni su come si svolgerà l'esame per frequentanti di didattica generale de prof Todeschini???????
ciao a tutti..... ma qualcuno ha informazioni su come si svolgerà l'esame per frequentanti di didattica generale de prof Todeschini???????
Sarà un quiz a crocette se non ho capito male, sui concetti spiegati a lezione
AVVISO AI PRE-ISCRITTI
In diretta dall'aula magna ecco le ultime del prof. Todeschini: da oggi 12 maggio, iniziano i controlli delle pre-iscrizioni in vista della redazione dell'elenco definitivo degli ammessi all'esame scritto del 15 o 29 maggio.
le eventuali assenze di questo periodo nn vanno giustificate, ma (stabilita in base al loro numero e ai controlli una "soglia di tolleranza") serviranno a compilare l'elenco di chi potrà sostenere l'esame orale sul programma dello scritto.
in parole povere da quello che ho capito da domani prende le firme di frequenza.
ma quindi è sicuro che sarà a croctte?? ma risposta multipla o cosa??? e poi quanti sn??
scusate la mia curiosità, ma il prof. quindi ha spiegato cose diverse dal libro per cui si farà un esame a parte per i frequentanti?
diciamo che i concetti sono bene o male gli stessi, lui ha aggiunto delle metafore, degli esempi...
ma quindi io che sto studiando solamente sugli appunti sto sbagliando??
ok ok.. allora sto un pò più tranquilla... grazie mille...