Insomma, è proprio un momento di scosse di assestamento, sia sentimentale che sessuale.. ci sono stati tanti discorsi "da grandi" e tante "prime situazioni".. credo (spero) che sia normale..

Credo, comunque, che il mio malessere in questa "storia" sia il non sapermi confidare col mio ragazzo su questi sogni. Sin dall'inizio gli ho rivelato cose, di me, che non avevo mai detto né alle mie migliori amiche né a mia madre né a nessuno.. ma stavolta non so come reagirebbe, cosa penserebbe di me.. e di noi.
cosa penserebbe di noi a causa dei sogni....!??
Ho dato una traduzione sessuale, perchè sesso porta sesso ,ma in verità specialmente per le donne non è sempre così. Per una donna, fare sesso ha spesso il significato di entrare in contatto intimamente con l' altra persona e non sesso, anche se è vero che per lei è più tradimento così che non con un atto sessuale. Forse è per questo che negli altri sogni sentivi di tradire il tuo ragazzo in quanto facendo l' amore con il tuo amico dimostravi di avere più complicità con lui che non con il tuo ragazzo.
Alla luce anche di quanto affermi, amoreggiare con l' uomo di colore, può in effetti essere tradotto con una richiesta di non solo di amore più selvaggio, ma anche quello di entrare in intimità e complicità con gli aspetti sconosciuti dell' uomo ad un livello di minore attività cerebrale lasciandoti andare ( sei sdraiata ) ma con più sentimento e soprattutto emozioni rappresentate dall' uomo di colore, che rapresenterebbe a questo punto l' spetto maschile privato della ragione ( e perciò anche dai pregiudizi ), ma che non vuol dire solo sesso, ma anche sentimento e emozioni, che poi in pratica si deve realizzare con il ragazzo che hai adesso, visto che nel sogno- era e non era lui - e cmq se nel sogno ci riesci, può darsi che a breve tu ci riasca anche in realtà