• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: appelli d'esame

Partecipante Assiduo L'avatar di JagoPsico

appelli d'esame

Se do un esame al primo appello e non lo passo, quando posso darlo di nuovo?devo saltare un appello e quindi posso ridarlo al terzo appello?come funziona?illuminatemi vi prego..
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

LONG LIVE THE KING OF POP

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

Riferimento: appelli d'esame

puoi darlo anche all'appello immediatamente successivo, ma per ogni esame puoi tentare max 3 volte in un anno accademico (se non lo passi devi rifare il corso -o perlomeno aspettare che sia stato ripetuto).

Ah addirittura..cavolo..bene a sapersi, totalmente diverso da firenze, là si doveva saltare l'appello immediatamente successivo..grazie mille Francy.. speriamo comunque di non averne mai bisogno..
    Ultima modifica di JagoPsico : 16-05-2009 alle ore 00.23.00 Motivo: piccola dimenticanza
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

Figurati!

Cmq per sicurezza se qualcuno può confermare... io so che è così ma onestamente non mi sono mai posta seriamente il problema o presa la briga di verificare...

Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!

Per domande così specifiche ti conviene scrivere alla segreteria e al P.I. (e insistere finchè non si degnano di risponderti!)perchè son gli unici che (teoricamente) hanno la risposta esatta e se qualcuno ti dice il contrario hai sempre la prova che loro ti han detto così...poi, magari puoi chiedere ai prof.
    Rileggendo quello che ho scritto mi rendo conto che forse non è molto chiaro......vabbè spero tu capisca il concetto
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

Ho chiesto alla segreteria e mi hanno confermato quanto detto da Francy, ovvero un esame si può dare al massimo 3 volte per anno accademico anche consecutivamente (cioè all'appello immediatamente successivo)..Questa notizia non è per niente consolante pensando che prima di passare l'esame di informatica dovrò darlo 50 volte...che giramento..

Privacy Policy