siccome non ho frequentato il corso del barrucci c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come imposterà l'esame e cosa ha detto di preciso?l'orale è obbligatorio o facoltativo?grazie a chi mi risponedrà..ciao
siccome non ho frequentato il corso del barrucci c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come imposterà l'esame e cosa ha detto di preciso?l'orale è obbligatorio o facoltativo?grazie a chi mi risponedrà..ciao
L'esame di sociologia generale del Barrucci è solo ed esclusivamente orale. Il programma e il relativo materiale didattico lo trovi nel sito di facoltà alla voce "isegnamenti"
ciao
non è vero che è solo orale.
il 28 maggio c'è l'esonero scritto, se può interessarvi.
in programma c'è il manuale (il "toscano").
"Hiding the tears in my eyes... 'cause boys don't cry."
Inanzi tutto bisogna vedere x chi è del nuovissimo ordinamento sarà come dici tu che il 28 maggio c'è l'esonero scritto...
per chi invece è del nuovo ordinamento indirizzo "generale e sperimentale" l'esonero c'è già stasto e ti assicuro, perchè lo ha detto più volte il prof che nella sessione d'esami ufficiale l'esame di sociologia generale sarà solo ed esclusivamente orale, cmq a qst punto x evitare confusione t consiglio d mandare una mail al prof!
Ciao.....poi credimi se fosse scritto non mi parrebbe il vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
per noi del nuovissimo ordinamento (esame da 6cfu) c'è, sono sicura.
l'altro c'è già stato... e come giustamente dici tu, l'esame "ufficiale" è solo orale.
ciao ciao!
"Hiding the tears in my eyes... 'cause boys don't cry."
grazie a tutti della risposta...ciao..
però io sono del corso di Sviluppo...penso che per voi di Generale abbia deciso diversamente...
per sviluppo l'esonero scritto c'è stato il 13 maggio. L'esame ufficiale durante la sessione normale è solo orale. Il prof. aveva in mente di modificare la modalità di esame mettendolo scritto ma non gli hanno dato la possibilità... sicuramente dal prox anno sarà scritto.
grazie della risposta
Ultima modifica di Elisa-psico : 24-05-2009 alle ore 22.31.48
scusate io nn ci ho capito niente.. mi risulta nuova questa cosa di poterlo dare scritto. aiutatemi a capire..io per esempio sono di "lavoro" nuovo ordinamento. questa cosa potrebbe riguardare anche me? no perchè...magari!!!!!
L'esonero che è stato fatto a maggio era scritto,ma l'esame di sociologia generale nelle sessioni d'esame ufficiali,(almeno per quest'anno) è solo orale.
Tu lo vuoi dare come opzionale, immagino. Giusto? Quindi credo che sia lo stesso orale, cmq per evitare disguidi ti merita mandare una mail al prof.
Ciao
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Se sei di Lavoro l'esame è "Sociologia del lavoro e delle organizzazioni".
So che il Prof lo fa fare a fine corso.. (tipo se finisce le lezioni a maggio, è a fine maggio)
sennò fai l'orale![]()
Ultima modifica di ScarpetteRosa : 25-06-2009 alle ore 13.52.14
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Qualcuno può dirmi com'è il professore all'esame orale...se è molto esigente,quanto tiene,se si concentra e gli interessano in particolare degli argomenti.Ve ne sarei grata davvero!
LiSa
anke vorrei saperlo... se qln potesse aiutarci... grazie
Allora ricapitoliamo... l'esame è di nuovo col Barrucci ma i testi da studiare rimangono Reyneri cap 1-3-6 e Della Rocca 1-2-3-4-7?