• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di 1983debby
    Data registrazione
    02-11-2004
    Residenza
    alessandria
    Messaggi
    66

    Intelligenza Artificiale - prof. LESMO/DAMIANO

    Ciao! qualcuno ha il testo integrale "Intelligenza artificiale" di Fum?
    Il libro non è più in stampa e il prof. ce ne ha consegnati solo alcuni capitoli.....

    Grazie

  2. #2
    il libro non c'è proprio piu' in commercio.
    in biblioteca c'è ed era prestabile, l'anno scorso
    se proprio non lo trovi, io me lo sono scannerizzato tutto, devo solo capire dove sia finito
    fammi un fischio se ti serve
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di 1983debby
    Data registrazione
    02-11-2004
    Residenza
    alessandria
    Messaggi
    66
    Si mi servirebbe e se è scannerizzato su pc è ancora meglio!!!!
    Fammi sapere se lo trovi!

    Grazie, grazie, grazie

  4. #4
    lo ho
    ma guarda che è davvero scannerizzato in maniera discutibile
    comunque lo ho, e se non puoi andare in biblioteca a prenderlo è meglio di niente.
    problema: non ho mai fatto il riconoscimento testo, e dunque sono 78 mega di libro, scannerizzato a doppia pagina (intendo, due pagine alla volta).
    Se lo vuoi o ti porto un cd o te lo passo via msn o cose così..
    ciao!
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di 1983debby
    Data registrazione
    02-11-2004
    Residenza
    alessandria
    Messaggi
    66
    Ti ringrazio per la disponibilità......domani sono a torino e provo ad andare a prenderlo in biblioteca! se proprio non lo trovo (qualcuno mi ha detto che non c'è più) ti farò un altro fischio!

    Grazie ancora!!!!

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-10-2008
    Messaggi
    95

    intelligenza artificiale

    ciaoooo...qualcuno potrebbe dirmi com'è questo esame??ha concetti difficili o è fattibile, il prof com'è etc??grazie mille....

  7. #7
    mitica83
    Ospite non registrato

    Riferimento: intelligenza artificiale

    Ciao!

    Ti riferisci all'esame della specialistica di scienze della mente, vero?
    Io l'ho dato, non ha concetti difficili, è fattibile. C'è tutta una parte di logica e ragionamento ed è molto bello. I prof Baroglio e Lesmo (il corso è diviso in due) sono molto bravi
    Non so, se vuoi chiedermi qualcos'altro in particolare dimmi pure


  8. #8
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-10-2008
    Messaggi
    95

    Riferimento: intelligenza artificiale

    grazie per la disponibilità, sei stata davvero gentilissima...ne approfitto ancora per chiederti 2 cose...il fatto è che io sono del cdl in psciologia e stavo valutando se inserirlo come esame a scelta ma mi dà l'idea di un esame difficile..
    ma è necessario avere delle buone basi di logica o matematica o no??
    il libro è comprensibile?
    il prof come voti com'è??
    il libro da fare è solo Fum, Intelligenza Artificiale???ti ringrazio ancora e mi scuso per l'interrogatorio

  9. #9
    mitica83
    Ospite non registrato

    Riferimento: intelligenza artificiale

    Ciao, allora intanto premetto che io questo esame l'ho dato all'inizio dell'anno scorso e non so se nel frattempo è cambiato qualcosa visto che ho notato che sulla guida di quest'anno segna "docente da definire" e non i prof con cui l'ho sostenuto io, comunque ti rispondo per come l'ho fatto io...
    A me non è sembrato particolarmente difficile, se ti piace inseriscilo pure non bisogna, secondo me, avere grossissime basi.
    Il libro è fatto abbastanza bene, è comprensibile.
    I prof mi sembrano abbastanza corretti nelle valutazioni, se meriti un buon voto te lo riconoscono.
    Da studiare sono i primi 4 capitoli del Fum più le dispense della prof Baroglio che però per averle mi sembra devi contattarla...

    Spero di esserti stata di aiuto

  10. #10
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-10-2008
    Messaggi
    95

    Riferimento: intelligenza artificiale

    grazie mille ancora, mi sei stata davvero d'aiuto...
    ciaoooo....

  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-10-2008
    Messaggi
    95

    Riferimento: intelligenza artificiale

    non c'è nessuno che ha frequentato quest'anno e mi potrebbe dire per favore qual è la bibliografia??ho provato a contattare i prof ma non ho ricevuto risposta...grazie mille....

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di Happy
    Data registrazione
    01-12-2003
    Residenza
    Ivrea (Torino)
    Messaggi
    106

    materiale Intelligenza Artificiale

    Ciao a tutti, ho bisogno di una indicazione. Non frequento e vengo poco a torino... ma questo giovedì devo sostenere il colloquio di ammissione alla magistrale quindi visto che sono in zona Mole volevo approfittarne per procurarmi il materiale di IA. Sapete dove posso trovare TUTTO quello che serve per l'esame? Contando che non ho la possibilità di tornare un altro giorno prima del suddetto esame quindi mi servirebbe potermi procurare tutto il necessario per studiare direttamente giovedì?

    Ringrazio chiunque possa rispondermi!!! E vi auguro buona pasqua!!

  13. #13

    Riferimento: materiale Intelligenza Artificiale

    Ciao,

    trovi tutto il materiale alla copisteria Thea, in via Verdi 33, devi chiedere il materiale di Lesmo e della Damiano!

  14. #14
    Partecipante Affezionato L'avatar di Happy
    Data registrazione
    01-12-2003
    Residenza
    Ivrea (Torino)
    Messaggi
    106

    Riferimento: materiale Intelligenza Artificiale

    Grazie mille! Mi sei stata davvero utile! In bocca al lupo per i tuoi esami!!!! E buona Pasqua!

  15. #15
    Partecipante Affezionato L'avatar di valeeek...
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    85

    Riferimento: materiale Intelligenza Artificiale

    ei ciao...scusatemi ma dei due libridel programma ke si dee fare??solo 1 parte o entrambi??

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy