..parlo della chat vecchia, quella da cui si accede dalla home page del forum
ogni volta che provo a scrivere qualcosainvece di mandare in messaggio, me lo cancella
![]()
![]()
..parlo della chat vecchia, quella da cui si accede dalla home page del forum
ogni volta che provo a scrivere qualcosainvece di mandare in messaggio, me lo cancella
![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
anche a me fa così...
![]()
ma non ho idea di quale possa essere il problema![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
a me invece funziona...
the matrix has the chat
![]()
be', ma è ovvio che con te funzionichattatore super esperto mica per niente
![]()
angelus has the chat
![]()
in effetti ieri,quando,per curiosità, provai la chat dal sitodava prob anche a me
ma pensavo dipendesse dal mio browser![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
neanche a me funziona![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
A me funzione
che browser avete?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Explorer 6
ie 6 win xp
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
e precisamente il problema è che scrivete ma nn appare niente? cioe' è come se "refreshasse"?
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
esatto, scrivo, invio, aggiorna la pagina e non compare nulla![]()
beh... mi spiace ke abbiate qutti questi problemi con la chat del sito...
magari nel frattempo ke ri solvete fate un salto anke in quella di azzura!
ciaaaaaaaaaaaaa
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
oddio come ho scritto male il post precedente!!!!!!!!!!!!!!!
ehaehaheahehaehaehahehaehaehaeha
ke tajooooooooooooooo
![]()
![]()
il senso era:
dato ke in questo momento avete problemi con la chat del sito provate quella di azzurra!
forse ce l'ho fatta!
sono dislessico...![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
io a casa ho IE 5, in università IE 6, e non va da nessuna parte...e fa esattamente quello che diceva Mia
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)