• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

psicologia del lavoro Castellano

Ciao a tutti,
    a breve dovrò dare l'esame orale di psicologia del lavoro di STP con la professoressa Castellano e volevo sapere se qualcuno poteva dirmi come fosse.
    Lei è brava?come sono le sue domande?

Vi prego aiutatemi perchè ho un po' paura di lei..a lezione mi ha sempre dato l'impressione di una molto pretenziosa...e spero che all'esame faccia domande fattibili..
    Aspetto vostri commenti....grazie a tutti come sempre

Partecipante Affezionato

Riferimento: psicologia del lavoro Castellano

Nessuno può darmi qualche consiglio???please!!l'esame si avvicina e non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi!

Partecipante Assiduo

ciao guarda, anche io devo dare quest esame...ma le info che ti sto per dare sono tutt'altro che piacevoli...io ho dato il primo esonero con lei e, oltre a non averlo passato, lei mi ha fatto una pessima impressione....e per di più una ragazza che l'ha dato la scorsa settimana ha detto che lei è davvero cattivella...ha fatto scappare 3 ragazze piangendo, umiliava tutti dicendo che siamo dei bambini dell'asilo, che ormai all'università ci vanno tutti e a una ragazza ha detto che visto che era andata nel pallone ha detto che sarebbe meglio che cambiasse mestiere se va nel pallone x delle cose così semplici...(almeno proprio lei che è psicologa dovrebbe avere un pò di tatto oltre che rispetto nel dire le cose...)......
    le cose su cui si è concentrata maggiormente sono le metafore, dicendo di fare tu una metafora a tuo piacimento in generale....
    l'unica notizia buona è che non ha bocciato nessuno...
    spero che qualcuno possa smentire ciò che ho appena detto e magari ci possa dare una versione un pò meno negativa di questa prof...
    sicuramente non è tanto la risposta che aspettavi ma purtoppo ti ho dovuto dire la verità......
    dopo queste splendide info che ti ho dato di saluto e riprendo lo studio...
    ciau ciauuu
    (tu non è che x caso hai dato tecniche e gruppi?!?!)

Partecipante Affezionato

o che belle notizie!!
    purtroppo anche a me sono arrivate queste voci e ciò non è per niente di buono auspicio!!
    Magari se sapessimo quali sono le domande + gettonate potremmo prepararcele bene in modo da dare una bella impressione..xke immagino che sia la classica prof che tiene molto alla forma e al modo con cui vengono dette le cose..
    mannaggia a me che non ho dato gli esoneri..a quest'ora mi sarei tolta un gran peso..anche perchè mi han detto che nel voto finale degli esoneri è stata molto di manica larga!

Spero vivamente che qualcuno ci possa aiutare concretamente elencandoci le domande più gettonate...anche perchè se ci fa una domanda bizzarra che ci coglie di sopresa e ci fa tentennare un po è la fine!

cmq gruppi lo devo dare il 30...mi spiace non poterti aiutare..xò gente che lo ha dato mi ha detto che lui è molto bravo..esigente ma bravo..per lo meno ti mette a tuo agio!è già un passo avanti
    cmq se ho altre news ti faccio sapere!!
    ciau e grazie per la risposta!
    buono studio!!!

Partecipante Assiduo

si si teniamoci informate...almeno quello, anche se in realtà li diamo invertiti...io do gruppi il 15 e lavoro il 6....però così almeno ci possiamo dare info su entrambi gli esami....se so qualcos altro ti faccio sapere...in bocca al lupo!!!! ciauu ciauu*

Privacy Policy