Salve ragazzi...vi chiedo un gentilissimo favore:::non riesco a capire quale libro di testo devo comprare x sostenere questo esame come cfu a scelta....potreste aiutarmi,specialmente chi l'ha già fatto...la prof non risp alla mail...grazie!!!!
Salve ragazzi...vi chiedo un gentilissimo favore:::non riesco a capire quale libro di testo devo comprare x sostenere questo esame come cfu a scelta....potreste aiutarmi,specialmente chi l'ha già fatto...la prof non risp alla mail...grazie!!!!
ciao ragazze... mi dareste qualche dritta su quest'esame?
Di che tratta?
Mi serve un esamino facile per alzare un pò la media
HeLPPPPPPPPPPPPPPPP
qualcuno ha il numero telefonico della prof???
da quanti crediti a scelta è??? e che modalità ha questo esame??
ragazzi qualcuno ha dei riassunti del manuale "introduzione alla sociologia della conoscenza"?? io ho il numero di tel della prof carabba...mandatemi la vostra mail se vi puo'tornare utile
olà! Io so che si portano due libri per 4 cfu: Introduzione alla sociologia della conoscenza e I media. Ora vi chiedo: è possibile portare solo un libro e quindi fare i due cfu solamente? Io vorrei dare l'esame solo sul testo dei media
siii puoi fare solo 2cfu con i media,io l ho fatto a settembre leggendomi il libro preso in prestito il giorno prima in biblioteca. l'esame è semplice e la proff è brava,non mette mai meno di 27 anche se non dici nulla ^.^
ahh la proff non risponde mai alle e-mail!!
Ragazze avete trovato i riassunti/appunti?
potreste mandarli anche a me?
ve ne sarei grata per tutta la vita!!
[email protected]
anche io avrei bisogno dei riassunti aiutoooooo!!! la mia email è [email protected] vi pregooo
*ELe*
Confermo. Domande di cultura generale. Voto minimo 27...
ma come mai nn ci si può prenotare a questo esame??? ci sn tutti tranne questo??? qualcuno sa dirmi qualcosa???
Vale
certo che ci si puo'prenotare..mi sembra sotto scienze sociali.. io l'ho fatto all'appello scorso ed è veramente tranquillissimo!
Scusate..io devo sostenere i crediti a scelta con i mass media, ma nella prenotazione non so per quale anno accademico devo prenotarmi... Come faccio?
ciao...per quanto riguarda sociologia della conoscenza qualcuno ha portato anche il modulo istituzionale da 4? c'è riassunto anche per questo?