Dal 18 al 26 ottobre....
Qualcuno ha voglia di andarci.. e soprattutto..qualcuno può?!
A me piacerebbe davvero tanto tornare in mezzo a tutta quella cioccolata.....![]()
Cosa ne pensate?
EUROCHOCOLATE
![]()
Dal 18 al 26 ottobre....
Qualcuno ha voglia di andarci.. e soprattutto..qualcuno può?!
A me piacerebbe davvero tanto tornare in mezzo a tutta quella cioccolata.....![]()
Cosa ne pensate?
EUROCHOCOLATE
![]()
Dannazione, è troppo lontano!![]()
sicuramente andro'con l'amore mio!!!anche se la prima volta ke sono stata ci sono rimasta male xche'vendevano la cioccolata che si vende anche al supermercato....cmq troppo bella tutta la citta cioccolatosa...ma nn parliamone ora...ke ho l'appendice in fiamme dalla cioccolata ke ho mangiato ultimamente!!!!
Mary, se ti do' l'indirizzo mi spedisci quei 3-4 Kg di cioccolata di qualità?Ovviamente a carico dell'ingordo destinatario
![]()
Originariamente postato da Iggy
Mary, se ti do' l'indirizzo mi spedisci quei 3-4 Kg di cioccolata di qualità?Ovviamente a carico dell'ingordo destinatario
![]()
visto che "paga l'ingordo destinatario iggy" di indirizzo ti dò anche il mio!
![]()
Ok, allora facciamo 6 Kg... ma Torino-Milano-Torino è a tue spese! E vedi di non arrivare in ritardo, perché ogni minuto di ritardo, darò un morso a una barretta di cioccolato tuo... che poi è come dire che faccio fuori gli ostaggi a intervalli regolari se non vengono soddisfatte le mie richiesteOriginariamente postato da sfumature
visto che "paga l'ingordo destinatario iggy" di indirizzo ti dò anche il mio!
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco cosa ne penso![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ma... ma...Originariamente postato da Iggy
Ok, allora facciamo 6 Kg... ma Torino-Milano-Torino è a tue spese! E vedi di non arrivare in ritardo, perché ogni minuto di ritardo, darò un morso a una barretta di cioccolato tuo... che poi è come dire che faccio fuori gli ostaggi a intervalli regolari se non vengono soddisfatte le mie richieste![]()
sei un cattivone!!!
![]()
oseresti dare morsi alle mie barrette di cioccolata!!!??? non ci sono più gli iggy di una volta
comunque, ragazzi... mai assaggiato il "cioccolato di modica" lavorato secondo l'antica tradizione degli atzechi tramandata fino a noi dagli spagnoli?![]()
![]()
gemellina, se lo hai assaggiato aiutami a "sbavare" tutto il forum
iggy!vabbè, il treno me lo pago io!
![]()
Originariamente postato da Iggy
Dannazione, è troppo lontano!![]()
![]()
Hai la possibilità di vivere una giornata in mezzo alla cioccolata...
E di conoscere una persona.......
ti fermano poche centinaia di km????
![]()
Io ci sono andata l'anno scorso...sono stata benissimo!!!![]()
Anche io... Però mi sembra proprio il primo giorno..quindi c'era un po' poco in giro...Originariamente postato da Isa
Io ci sono andata l'anno scorso...sono stata benissimo!!!![]()
Ed è per questo che vorrei tornarci quest'anno... chissà...![]()
io ci sarò, con tutta la mia banda di amici per il week end....saremo in 6 almeno tutti ospiti a casa di una mia amica che ha un solo lettoma siamo giovani, ci si arrangia!
![]()
Originariamente postato da Angelus
io ci sarò, con tutta la mia banda di amici per il week end....saremo in 6 almeno tutti ospiti a casa di una mia amica che ha un solo lettoma siamo giovani, ci si arrangia!
![]()
![]()
che poi io non ci impazzisco neanche per la cioccolata...vado solo a fa burdell a perugia![]()
![]()
Tutte cose allettanti, eh, ma stiamo parlando di 800 Km tra andata e ritorno... e 115 coincidenze, perché abito a Tavazzano (e dico: TAVAZZANO) con Villavesco: tra le vacche.Originariamente postato da icemary
![]()
Hai la possibilità di vivere una giornata in mezzo alla cioccolata...
E di conoscere una persona.......
ti fermano poche centinaia di km????
![]()