Ragazzi...cosa è successo a questa materia??? Prima era della Perricone, da 1 anno è passata alla Pelaia e ora la prof mette un annuncio sul sito dell'università in cui dice che le ultime date per sostenere l'esame sono quelle di luglio...perché??Lei se ne va immagino...e la materia che fine fa? Passa a qualche altra prof oppure viene eliminata? E chi non la sostiene?Come avrete capito sono un pò confusa...praticamente mi ritrovo a doverla fare in 15 giorni..e so che non è molto semplice.. se avete notizie illuminatemi! Io l'ho scoperto ieri e mi sa che proverò a contattare la prof Pelaia..anche se sul sito non c'è numero di tel,email,data di ricevimento..nulla..
![]()

Come avrete capito sono un pò confusa...praticamente mi ritrovo a doverla fare in 15 giorni..e so che non è molto semplice.. se avete notizie illuminatemi! Io l'ho scoperto ieri e mi sa che proverò a contattare la prof Pelaia..anche se sul sito non c'è numero di tel,email,data di ricevimento..nulla..
baciiiiiiiiiii
...però io sapevo che nel programma della Perricone (sono fuori corso) non si doveva fare il cap 2 (sull'apprendimento) e il 3 e 4 si dovevano leggere..voi sapete qualcosa del genere o avete il programma?
. Credo che mercoledi all'same ci sia mezza università...con chiunque parlo mi dice che fa l'esame il 22...speriamo ke sia realmente tranquilla come dicono!in bocca al lupo a tutti...ci vediamo mercoledi a quanto pare