• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: psicopatologia veglia

Partecipante Affezionato

psicopatologia veglia

ciao a tutti!!qualcuno di voi ha già dato psicopatologia con veglia?Se si mi date qualche dritta in merito??Sono incasinatissima!!Grazie a tutti quelli che mi daranno qualche info!Buono studio!

Partecipante Assiduo

Riferimento: psicopatologia veglia

Gli esami di Veglia richiedono sempre una preparazione lunga: i testi d'esame, infatti, sono infiniti.
    L'esame in sè, però, è fattibile: il prof. è molto bravo e mette lo studente a suo agio creando un'atmosfera rilassata, gli assistenti sono vari, alcuni molto buoni altri molto meno.
    In bocca al lupo!

Guarda, è vero l'esame da preparare è lunghissimo e io mi ero presa male, ma a saperlo....all'orale praticamente tutti (almeno finchè c'ero io) hanno preso volti altissimi, gli assistenti erano tutti bravissimi! a me l'assistente ha fatto una domanda x libro, tipo: "di che cosa parla questo libro?"; poi dei manualoni mi ha chiesto l'organizzazione fobica, e su storie di vita mi ha chiesto cosa significa co-costruire...mi faceva parlare 30 secondi poi bon...magari sarà anche che era un appello che il prof aveva rimandato (non essendosi presentato alla data originale xke stava male) ed eravamo tutti tesisti che aspettavamo solo di finire quell'esame, ed è andata bene a tutti. Veglia è molto gentile.. in bocca al lupooooooo!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

qualcuno si ricorda altre domande? grazie

Privacy Policy