Due frammenti distinti.
Nel primo sono in giro per la mia città con la mia allenatrice, ad un certo punto vedo D. che sta guardando una vetrina. D. è un ragazzo siciliano che viene a lezione con me, lo rivedrò lunedì dopo ben 3 mesi e la mia amica mi ha detto ieri al telefono che l'ha trovato molto dimagrito e sciupato, non so perchè ma questa cosa mi ha fatto preoccupare. Dunque nel sogno lo vedo, lo indico alla persona che cammina di fianco a me e penso "ma no dai, non sta poi così male" e faccio un sospiro di sollievo. Però cambio strada per evitarlo
.
Nel secondo frammento sono in spiaggia, in cima ad una scogliera a picco sul mare. La cosa strabiliante è che sulla superficie dell'acqua compare in rilievo la scritta "SUMMER" fatta con tappi di bottiglia o monete
galleggianti.
Poi c'è come un flashback che "spiega" come è venuta fuori questa scritta. Ora io sono in mezzo all'acqua (di nuovo ACQUA), in costume, faccio il bagno, insieme a tanta gente che non conosco, e sopra alla scogliera c'è Ivan
che mi lancia queste monetine, mi dice di disporle bene sulla superficie dell'acqua in modo da creare la scritta, e mi sgrida pure se non lo faccio bene
.

. Dunque nel sogno lo vedo, lo indico alla persona che cammina di fianco a me e penso "ma no dai, non sta poi così male" e faccio un sospiro di sollievo. Però cambio strada per evitarlo
.
. La cosa strabiliante è che sulla superficie dell'acqua compare in rilievo la scritta "SUMMER" fatta con tappi di bottiglia o monete
galleggianti.
), in costume, faccio il bagno, insieme a tanta gente che non conosco, e sopra alla scogliera c'è Ivan
.
Lovely

???
Potrebbe essere!