• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: Problema con blandino

psiche8686
    Ospite non registrato

Problema con blandino

Allora, abbiamo un problema con il professor Blandino per psicodinamica delle relazioni sociali. E' la seconda volta che non si presenta agli appelli fissati e scritti sul punto informativo. A luglio ha detto che l'esame sarà in un giorno diverso da quello scritto sul punto informativo.
    Cosa dobbiamo fare? non è mica tanto legale come cosa...oltre a creare un enorme disagio negli studenti che, come sapete, per la metà sono fuori sede e devono spendere i soldi per fare un viaggio inutile.
    Qualcuno sa come si potrebbe risolvere il problema (oltre a silurare quel prof incompetente?)?
    Non so, sapete se i rapperesentanti di facoltà possono fare qualcosa (tipo da noi a milano i rappresentanti cercavano di aggiustare i problemi che avevamo con i professori)?
    Che si può fare?
    Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!

Riferimento: Problema con blandino

E cosa si può fare quando tutti gli altri prof sano benissimo come si comporta e nessuno dice niente? Vedono come tratta gli studenti agli appelli e nessuno interviene! Bisogna solo sperare che i rappresentanti si diano una mossa e facciano qualcosa per falro licenziare! Mandatelo in pensione (perchè l'età direi che ce l'ha!), mandatelo in cura da qualcuno! Qualcuno ci liberi da questo pazzo furioso!
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

psiche8686
    Ospite non registrato

ah bene quindi è proprio così, e io che speravo che gli fosse venuta una demenza senile avanzata nel giro di qualche mese accentutata magari dal caldo afoso...
    ottimo!!! mi fa molto piacere...
    cioè quindi noi dobbiamo sottostare a tutto questo? io studio e lui non si presenta agli appelli? ma sempre meglio...
    e i rappresentanti stanno lì a fare le bamboline o fanno qualcosa? (ossia quello per cui sono stati eletti dagli studenti).
    altro che pensione...è da buttare nella dora, così magari con l'acqua fredda torna sano.

io non ho parole...

Partecipante Assiduo

E' da considerare il fatto che Blandino oltre ad avere una preparazione immensa che non sempre trasmette durante le lezioni, ha anche un bel pò di potere all'interno dell'università: oltre ad essere docente di ruolo è anche responsabile dei tirocini e spesso presidente all'esame di stato.
    Lascio a voi le conclusioni.

Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!

Ed è anche presidente della triennale di S.T.P.!!!!!!!!!!!
    Ma che ci vuole a rimuoverlo dall'incarico? Se uno è pazzo è pazzo! Io non capisco! Il problema è che professori e preside se ne fregano altamente degli studenti!
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

psiche8686
    Ospite non registrato

ma per me può anche essere la Madonna incarnata sulla terra ma resta il fatto che cmq non svolge il suo lavoro come dovrebbe...e noi ne subiamo le conseguenze.

Partecipante Assiduo

Più una persona ha potere più fa cosa vuole e come vuole. Inoltre, c'è almeno un prof. che è molto peggio di Bòandino, quindi preparatevi a vivere ancora queste situazioni in futuro.

psiche8686
    Ospite non registrato

yuppi ma che bello essere venuta a torino x studiare sono molto contenta. a me in bicocca una cosa del genere non è mai capitata in 3 anni...eppure ne ho fatti di esami eh...
    Sara a questo punto dimmi chi è così mi preparo e prendo una buona dose di calmanti per quando lo vedrò (anke in mp).

All'ultimo appello non si è presentato. Ho preteso di fare l'esame e alla fine l'hanno chiamato al telefono e lui è venuto, non certamente di buon umore, ma intanto l'esame l'ho dato!

ciao a tutti e buon studio

psiche8686
    Ospite non registrato

appunto ecco ora ho l'ennesima conferma...e lui nella mail mi ha anche detto che ci è sempre stato agli appelli e che è sempre disponibile...cioè ma ditemi un pò...cmq ha detto ke l'8 ci sarà, me lo auguro.
    cmq ti sembra normale una cosa del genere?
    senti visto ke alla fine sei riuscita a darlo (mentre tt quelli ke conosco ancora non l'hanno dato) posso chiederti che cosa ti hanno chiesto all'esame? che libri portavi?
    almeno per farmi un'idea
    grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di cillicocca

l'altra volta sono andata a seguire un appello e lui non c'era!! delle ragazze se ne sono andate ma due son rimaste per farsi interrogare...e comunque se ha mandato una mail che l'8 luglio ci sarà meglio così..da una parte......qualcuno che l'ha già dato può posdtare le domande?c'è qualcosa che chiede di più??
    Ultima modifica di cillicocca : 07-07-2009 alle ore 16.47.19 Motivo: preferisco così
    ...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!

psiche8686
    Ospite non registrato

guarda secondo me come si alza fa...magari a me ha detto che viene e poi non si presenta...
    io questo appello salto, nn ce la faccio proprio a stud, ho rinunciato...troppo caldo e poca voglia...speriamo a settembre ci sia ahahaha (meglio ridere...)
    però cmq nn presentandosi ha creato non pochi problemi (es una ragazza aveva bisogno dei cfu per le borse di studio e lui nn era venuto...).
    io non sono riuscita a farmi dire nessuna dom purtroppo...
    nel caso voi postate eh dopo l'8
    ciao

Matricola

Ma qualcuno è già andato a fargli firmare il progetto formativo di tirocinio? Dà un appuntamento tramite mail o dove bisogna andare? Perchè io sapendo che è stra impegnato volevo farglielo firmare ad un appello,appunto quello dell'8 luglio,ma visto come l'avete descritto temo si arrabbi!(ammesso che ci sia..) Qualcuno sa qualcosa?

salve,anche io come voi ho sentito le stesse voci riguardo l'assenza di blandino agli appelli precedenti.Ma quindi é sicuro che neanche l'8 ci sarà??'

psiche8686
    Ospite non registrato

a me nella mail che gli avevo mandato mi aveva detto ke l'8 ci sarebbe stato...poi nn so...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy