• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di alanisPG

Psicodinamica progredita HELP!

Ciao ragazzi...c'è qualcuno di voi che ha sostenuto l'esame di psic.dinam progredita con la prof.pogliano/rollè corso magistr in psicologia?dal momento che non ho potuto seguire il corso potreste darmi delle dritte e qualche info ultile per l'esame?!il programma è abbastanza vasto e i libri sono davvero tanti...
    il futuro ci è passato...

Riferimento: Psicodinamica progredita HELP!

ciao io ho dato questo esame l'8 luglio.allora per la parte con la pogliano basta ke ti fai le slide (se ti chiede se hai seguito dille di sì).per rollè devi farti i libri.però come domande sono molto generiche e sono tutti e due molto tranquilli e ti mettono a tuo agio. cmq la pogliano chiede tranfert controtransfert, alleanza terpeutica (a volte ha chiesto le neuroscienze ma molto genericamente e il terzo). cmq hanno dato tutti volti altissimi e nessun bocciato.

Partecipante Affezionato L'avatar di alanisPG

Riferimento: Psicodinamica progredita HELP!

ti ringrazio..sei stata gentilisima..a me hanno consiglito di non studiare sul green ma di fare direttamente le slides...te l'avevi studiato?quindi faccio le slides più gli atri4libri...che mattone di esame però...grazie ancora
    il futuro ci è passato...

Privacy Policy