• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Affezionato

esame psicodinamica delle relazioni sociali

ciao a tutti...qualcuno che ha dato questo esame potrebbe dirmi com'è??qualche domanda, com'è lui etc..grazie mille per l'aiuto, a buon rendere...

Partecipante Assiduo L'avatar di cillicocca

Riferimento: esame psicodinamica delle relazioni sociali

io dovrei darlo l'8 luglio e la parte di Blandino è abbastanza contorta..uff..mi hanno detto però che all'esame le domande coincidono con i titoli dei paragrafi..vorrei sapere però se c'è qualcosa che bisogna sapere come l'ave Maria...a parte le topiche di Freud...grazie...
    ...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!

Matricola

ciao, a me hanno detto che è fattibile (io ho dat relazioni di cura come opzionale co l'assistente e sono veramente tranquilli)..sentivo qualche domanda e sono molto generali..
    a proposito hai dato dinamica progredita? avresti qualcosa da passarmi? grazie...daniela

Partecipante Affezionato

speriamo, questo esame mi preoccupa parecchio, anche perchè non mi fa impazzire...dopo l'8 poi dite qualche dom x favore??graze...
    dinamica progredita l'ho data ma non ho nulla, mi spiace, avevo stud solo sui libri..comunque è fattibile, vai tranquilla...

Partecipante Affezionato

ma qualcuno capisce qualcosa del libro dei saggi del mondo interno (non mi ricordo il titolo completo)?????? sono libri incomprensibili....uff

ciao io ho dato ps dinamica progredita allora: per la parte della pogliano basta ke ti fai solo le slide bene. per rollè devi farti anke i libri. cmq sono molto ma molto generiche le domande e sono tutti e due molto tranquilli e ti mettono a tuo agio.vai tranquilla.

Partecipante Affezionato

hai poi dato l'esame l'8??com'è?grazie mille per l'aiuto....

ma qualcuno ha da vendermi "L'inconscio al lavoro" per l'esame di Brustia/Blandino? sto venendo matta. o sapete con cosa lo posso sostituire? grazie mille.

Partecipante Affezionato

qualcuno hai poi dato l'esame ultimamente e potrebbe dirmi qualcosa, per favore??tipo qualche domanda, come sono loro e se è vero che chiedono i titoli dei paragrafi e fanno domande così generali..grazie...sono terrorizzataaaaaaa

Privacy Policy