Ciao!
cerco risposte alle mie domande...ho scritto in qua e in la ma non ho ancora saputo nulla...
ad agosto vorrei dare l'esame di ammissione al primo anno e mi hanno detto che si fanno giornate informative sul test... qualcuno sa qualcosa?
ho 29 anni e non sono piu' molto fresca di studio...ma non vedo l'ora di iniziare e vorrei superare l'esame... chi mi da una mano a capire cosa e' meglio ripassare e mi fa sapere quando si faranno (se si faranno) le giornate informative??
grazie grazie!!
Dany

ma non vedo l'ora di iniziare e vorrei superare l'esame... chi mi da una mano a capire cosa e' meglio ripassare e mi fa sapere quando si faranno (se si faranno) le giornate informative?? 

Cmq se guardi nelle discussioni vecchie potresti trovare qualche info utile!
Allora
...eccomi di ritorno dalla giornata informativa sul test d'ingresso presso la facolta' di Cesena....

perche' capitano ragazzi che si sbagliano e la fanno per le lauree magistrali, quindi non possono essere ammessi al test (quindi...occhio), dicendo che dobbiamo portare un documento di riconoscimento e se e' possibile, la documentazione che attesta la nostra pre-iscrizione (non capita quasi mai, ma a volte a loro puo' non risultare l'iscrizione on line, e se abbiamo i documenti noi che la attestano, noi facciamo il test mentre loro controllano)...

) dicendo che non mi aspettavo una giornata del genere, pensavo di piu' a una sorta di esempi infiniti di domande del test (tra l'altro, inutile), sono molto soddisfatta di questa giornata, e invito tutti quelli che possono ad andare a quella che si terra' il 20 agosto, abbiamo fatto tutto con 3 ore di anticipo (alle 13.45 eravamo fuori), sono stati tutti molto disponibili e mi sembra una facolta' molto informale...mi piace proprio e non vedo l'ora di entrare!!!
" avevo letto male scusate
su almawelcome??... ho solo versato la quota di 60 euro!! aiutoooooo!!!