grazie tante della tua risposta, comunque se ti diverti a interpretare dei sogni ne ho uno un po' strano al quale il mio professore di filosofia non ha voluto darmi una spiegazione, infatti stavamo parlando di sogni e i loro significati (non so il vero motivo, ma lui non ha voluto parlarne davanti ad una mia compagna di classe).
Dunque ero a casa mia, nella mia camera quando all'improvviso arriva lo spirito di mio nonno con un accetta in mano che voleva uccidermi. L'unica cosa che potevo fare per salvarmi era uscire fuori da casa mia, che però è divisa, anche nella realtà, in due case più piccole: una dove abito io con i miei genitori e l'altra dove invece ci abitavano i miei nonni. L'unica porta che potevo usare era quella dei miei nonni.... nel sogno piu correvo veloce meno mi muovevo e allora per perdere un po' di tempo ho iniziato a girare intorno al tavolo del mio soggiorno e lo spirito di mio nonno iniziava ad avvicinarsi quando poi ho preso coraggio e mi sono diretta nell'altra casa e finalmente sono riuscita ad uscire, ma per qualche motivo dovevo tornare, ma avevo troppo paura di entrare e così sono rimasta fuori ... ma m sono svegliata
Un'altra notte invece mi è capitato di sognare che ero sempre in casa davanti al caminetto, quando mi sento osservata e guardando fuori vedo una specie di detectiv che mi sta osservando, non mi sento proprio al sicuro e lo dico ai miei genitori, ma loro non mi credono così esco per capire cosa vuole ma lui svanisce nel nulla davanti a me. Così ritorno in casa e continuo a fare quello che stavo facendo, ma lo rivedo nuovamente, ma questa volta non si era limitato a guardare da dietro la siepe, era entrato nel mio giardino e cercava di nascondersi e un sentimento di paura misto a mistero e oppressione mi assale e allora cerco di ridirlo ma nessuno mi ascolta... quindi riesco nuovamente ma questo volto lo rincorro lungo la spiaggia ma non riesco a prenderlo perchè va piu veloce di me....
Un sogno invece che facevo spesso da piccola era quello di trovarmi in un lunapark e di entrare in un labirinto insieme ad alcuni miei amici, ma all'improvviso loro non ci sono più e io mi ritrovo da sola a cercare la via di uscita e mi accorgo che questo labirinto è in una buca e allora provo a chiedere aiuto ma nessuno mi sente perchè non ho voce, insomma più strillo più esce solo fiato senza un suono e quindi mi ritrovo su un monte che sto scalando e arrivata in vetta mi ritrovo nel labirinto alla fine, dove ci sono tutti i miei amici che mi aspettano e mia madre che mi chiede dove ero andata.
questi sono un po' di sogni strani che faccio ogni tanto spero che ti divertirai un po' di più... eheheh
PS tendo a riassumerli perchè mi ricordo sempre motlo bene tutti i particolari anche a distanza di tempo
aaah grazie ancora!!!