Originalmente inviato da
TheDreamer23
lascio questi due sogni a chi vuole spendere due minuti del suo tempo a leggerli.
sono stati fatti lo stesso giorno ma poichè mi ero svegliato e riaddormentato erano due sogni distinti.
nel primo (e penso sia la continuazione di un sogno fatto qualche giorno prima) quello che avevo comprato come un negozio era cresciuto col tempo fino a diventare un gigantesco grande magazzino, nella quale avevo assunto tanti amici miei con cui stò riallacciando i rapporti dopo tanto tempo che non li sentivo, fanno bene o male parte tutti di contesti differenti.
Nel sogno facevamo una riunione dove a quanto pare si decidesse se aprire un'altra attività o continuare sulla rotta che stavamo seguendo, sinceramente non ricordo bene l'esito ma credo fosse quella favorevole a continuare la strada intrapresa.
il secondo mi ha lasciato più perplesso, non sò se vi ricordate o avete mai visto quel film con jhonny depp in cui lui fa l'antiquario e gli viene affibbiato il compito di trovare il libro del diavolo, avete presente quel libro bene questo era il sogno.
mi trovavo in una casa la casa sembrava avere un'unica stanza, le pareti rosse e piene di drappi rossi, al centro un tavolo massiccio e una libreria, nella casa ero con due o tre persone ma non ricordo chi fossero, poi bè prendevamo e analizzavamo insieme questo libro che come quello del film presentava delle figure, a seconda della figura c'erano delle interpretazioni da fare, ricordo che alla terza figura, dove erano raffigurate delle creature polimorfe che ora non saprei descrivere, l'unica cosa che ricordo che quelle figure da medioevo a un certo punto spuntavano nel cortile della casa, quasi le avessimo evocate, e toccava a me uscire nel cortile e affrontarle, mi ricordo pure che tutte erano armate con armi bianche e che una di queste mi porgeva qualcosa simile ad un tridente o un'alabarda, insomma mi confrontavo contro queste creature, poi il sogno finiva.