• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di rastina3

Magistrale Torino.Conflitto e cooperazione tra gruppi

Salve vorrei parlare cn qualcuno che ha seguito le lezioni del prof.Briante, perchè so che per chi ha frequentato le lezioni vi sarà una notevole riduzione del programma,Vorrei sapere se il prof.ha fatto fare qualche lavoro in gruppo o se ha dato materiale in più.Io ho solo seguito la prima lezione e mi servirebbero gli appunti delle lezioni.HELP ME!

Partecipante Affezionato L'avatar di smokingbianco

Riferimento: Magistrale Torino.Conflitto e cooperazione tra gruppi

Io ho scelto questa materia per completare i crediti liberi...ma non sò praticamente nulla circa il professore o l'esame....stò studiando il libro, che è abbastanza breve...
    Qualcuno può darmi info su questo professore, se è tranquillo all'esame, se mette voti alti, ecc...
    Grazie in anticipo...Ciao
    Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi

ho seguito gli esami e alla fine mi aspettavo di peggio, interrogano sia il prof. che le assitenti e so ke ki ha frequentato porta solo il primo ed il terzo capitolo, fanno domande specifiche ma basta saperlo anche genericamente, l'importante è nn sparare ca..ate visto che il libro parla di ricerche specifiche.In bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di smokingbianco

Citazione Originalmente inviato da rastina3 Visualizza messaggio
    ho seguito gli esami e alla fine mi aspettavo di peggio, interrogano sia il prof. che le assitenti e so ke ki ha frequentato porta solo il primo ed il terzo capitolo, fanno domande specifiche ma basta saperlo anche genericamente, l'importante è nn sparare ca..ate visto che il libro parla di ricerche specifiche.In bocca al lupo
    innanzitutto grazie per le info...
    volevo chiederti se, visto che non ho seguito le lezioni, ci sono differenze con chi non ha seguito, per quanto riguarda le domande. In caso farei bene solo il 1 e il 3 cap....
    e poi le ricerche le chiedono tutte o vogliono solo capire se hai capito come si verificano le teorie?
    speriamo bene...
    grazie ancora, ciao!
    Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi

la differenza non sta nelle domande del prof. ma nel fatto che chi ha seguito ha fatto in aula dei lavori in gruppo e delle relazioni, ma nn bisogna portarle in esame perchè sn già state discusse in aula.Anch io tenterò la menzogna bisogna solo essere fortunati che nn ti chiedono se hai seguito le lezioni cosi nn ci sn problemi.Più che altro spero che il prof. nn si ricordi chi ha seguito..io sn andata solo alla prima..allora in bocca al lupo..io la materia la darò il 13 luglio, spero bene. bye

Privacy Policy