• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

Aiuto! Esame bal-rolle'

Ciao a tutti!
    A luglio voglio dare l'esame di "Fondamenti di psicologia di dinamica" (triennale di sviluppo) con la Bal e Rollè. Qualcuno di voi mi saprebbe dare dei consigli su argomenti da sapere meglio o altri che è possibile tralasciare? O cmq mi potete dare qualche info su quest'esame? Sono preoccupata perchè mi hanno detto che è un esame da preparare in mesi e mesi, mentre io sto cercando di prepararlo velocemente, anche se è molto lungo...
    Datemi qualche consiglio vi prego....

Partecipante Assiduo

Riferimento: Aiuto! Esame bal-rolle'

Ma non l'ha dato nessuno? Ho spulciato tutto il forum e ho trovato solo una domanda(tecnica e psicofarmaci)
    se qualcuno si ricorda le domande mi sarebbe proprio di aiuto, sono un po' disorientata di fronte a queste 1200 pagine! Personalmente dovrei dare con rollè l'esame da 10 crediti

Partecipante Assiduo L'avatar di meanscat

Citazione Originalmente inviato da kruel queen Visualizza messaggio
    Ma non l'ha dato nessuno? Ho spulciato tutto il forum e ho trovato solo una domanda(tecnica e psicofarmaci)
    se qualcuno si ricorda le domande mi sarebbe proprio di aiuto, sono un po' disorientata di fronte a queste 1200 pagine! Personalmente dovrei dare con rollè l'esame da 10 crediti
    per rollè non so che dirti perchè ho dato l'esame con Blandino (sconsigliato!!)
    Ti parlo quindi dell'esame della Bal. Lei chiede essenzialmente Freud, e se hai seguito credo sarai molto avantaggiata perchè mi ha dato l'impressione che le domande vertessero essenzialmente su ciò che ha spiegato a lezione. Io sono passata con un assistente che mi ha chiesto la differenza tra prima e seconda topica; quale testo di Freud avevo preferito, e qualcosa sulla Klein. Ho trovato molte domande sul forum di sognopsicologia: prova a dare un'occhiata lì

Partecipante Assiduo

Sono disperata sul gabbard ma non c'è proprio nessuno che si ricorda qualche domanda di rollè? Vi prego, questo è l'esame più lungo di tutta la triennale, non se ne esce, da pazzi studiare 1188 pagine senza sapere quali sono le cose che x lui sono più importanti...

Partecipante Assiduo

per caso qualcuno l'ha dato ieri? volevo andare di persona a sentire le domande visto che qui nel forum nessuno si è degnato di scriverle (a parte una persona) ma purtroppo sono stata male.... se qualcuno mi scrive qui delle domande dell'esame di rollè x orientarmi mi farebbe un grosso favore

Partecipante Assiduo

Privacy Policy