MA LA DATA DELLA NOSTRA SECONDA PROVA?? qualcuno sa qualcosa?
MA LA DATA DELLA NOSTRA SECONDA PROVA?? qualcuno sa qualcosa?
non s sancora nulla....e siccome ce la dovevano comunicare il giorno della prima prova....
.... ? cosa intendi?
la seconda prova è domani 30 giugno
è scritto su infostud e anche sulla pagina della facolta esame di stato
no..e' scritto domani per la SECONDA commissione..io sono della PRIMA.
intendo ke sul sito c è scritto ke x noi della prima comm il giorno della seconda prova ce lo dovevano comunicare il giorno della prima....e invece...ancora aspettiamo....
ho appena chiamato la segreteria esami di stato per evere informazioni sulla data della seconda prova per noi della prima commissione...ma anche lì non sanno nulla!!!!!!!!! Appena avranno la data la inseriranno su internet... Io non sopporto più questa attesa....è snervante!!!!!
Qualcuno di voi ha informazioni diverse al riguardo????? AIUTOOOOO!!!!!
...dimenticavo...ho chiamato anche al numero del segretario della commissione indicato sul sito ma......"oggi il collega non c'è"... questa è stata la risposta e ovviamente nessuno sapeva nulla!!!!!!!!!!
PS: se qualcuno va oggi in facoltà (io non posso perchè lavoro) provasse a capire la seconda commissione che progetto ha dato!!! GRAZIE![]()
Ultima modifica di ninettas9 : 30-06-2009 alle ore 09.54.42
anch io ho provato a chiamare al segretario di comissione ma nulla! è sempre occupato! tra un pò mi reco in facoltà e vediamo che cosa è uscito all'altra commissione! un altra cosa...voi su che libri state studiando? io sul leone- prezza " costruire e valutare i progetti nel sociale" ma non ci sono esempi di progetti....Quale libro mi consigliate???
anche io sto studiano su leone prezza, ma mi sto concentrando sul 4 capitolo e sto leggendo molti progetti già svolti.
posso consigliare si studiarne uno sulla prevenzione e uno sulla promozione bene qualora esca un progetto a scelta (nelle ultime sessioni è uscito sempre a scelta)... speriamo accada ancora!!!!! Se avete notizie scrivete subito....idem ovviamente!!
E' uscito un progetto sui disturbi del comportamento. la mia collega ha scritto un progetto sull'educare alla legalità....boh! Ma proprio con noi dovevano smettere di fare il progetto a scelta?
Io ho chiamato in segreteria e l'unica cosa che mi hanno detto è che l'esame è a settembre.
è uscito un progetto così specifico? acc... non posso crederci!!!!! Certo che la seconda prova a settembre è terribile (se verrà confermata!!!!) significa studiare seconda e terza prova nel mese di agosto sotto l'ombrellone!!!! Avevano ragione, bisognava fare l'esame a chieti o a caserta...in due mesi era fatta!!!!!
...scusate se scrivo a rate ma secondo voi il moderato rovetto per i progetti andrebbe studiato? Stavo studiando solo sul leone prezza ma vista la specificià del progetto di oggi mi chiedevo se fosse meglio studiare anche il rovetto!!!!!...questo esame mi distrugge!!!!!!!!!!!!!!!
io il moderato rovetto non lo sto proprio considerando... visto che il tempo a nostra disposizione non ci permette di studiare 800 pag di teoria sui progetti, mi sto basando principalmente sullo studio di progetti già svolti scaricati da Ops e da internet![]()
ragazze stamane sono stata all'uni e ho incontrato il Dott. Bonafiglia (membro della I commissione),gli ho chiesto delle date e mi ha detto che la seconda ci sarà l'8 settembre e la terza il 24. Non capisco perchè non le mettono su internet!!!