salve a tutti, sono Chiara ho 26 anni...
non studio psicologia, ma mi piacerebbe...
la mente umana mi affascina!!!
in realtà sono impiegata, ma sono la "psicologa ad honorem" dei miei amici!!!![]()
salve a tutti, sono Chiara ho 26 anni...
non studio psicologia, ma mi piacerebbe...
la mente umana mi affascina!!!
in realtà sono impiegata, ma sono la "psicologa ad honorem" dei miei amici!!!![]()
ben arrivata!!![]()
ben arrivata anche da ME studio counseling perche' non provi a fare un corso del genere se ti piace la psicologia anche io che ho 31 anno lo sto facendo dai su cerca online e troverai sicuramente un corso che fa per te
grazie valery
counseling? cos'è? non l'ho mai sentito... ora faccio ricerchina!!!!
eppur si potrei proprio farlo un corso!!! grazie anche a te! son contenta di essere capitata qua!!!![]()
Ultima modifica di chiaraMatta : 02-07-2009 alle ore 14.27.49
Benvenuta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao e benvenuta!![]()
Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
(proverbio giapponese)
http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo
ciaooooooooooooo
il counseling o counselling in inglese in parole povere e una specie di cosulenza o meglio un dialogo un cosiglio che si effettua tramite sedute o incontri che non servono per curare o fare terapia (ricordo che la terapia va fatta solo ed esclusivamente da chi e psicoterapeuta senno ci potrebbero essere non solo dei problemi psicologici ma dei problemi legali ) il counseling e una consulenza che io difinirei per portare una persona verso la strada giusta...
grazie a tutti!
esperto si mi sono informata un pochino, sta cosa è molto bella.... penso che mi informerò ancora meglio!!!
vedi che a tutto c'e' un rimedio
consiglierei di cercare nelle scuole autorizzate dalla societa' italiana di conseling o quelle consigliate da questo sito