• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

Che cap ci sono per comunitā(Miglietta)?

Ciao a tutti. ho saputo solo ieri che per l'esame di psicologia di comunitā (DePiccoli-Miglietta) della magistrale di clinica forse ci sono solo alcuni cap da fare dei libri di Mazzara e Mancini. Mi sapete dire che cap sono? Io non ho frequentato il corso quindi mi ero basata giusto per i titoli dei libri sulla guida ma non so che capitoli sono da fare e quali da saltare.
    Quindi riassumendo per la parte della DePiccoli bisogna studiare il suo libro (Individui e contesti...) tutto, e "Comunitā e partecipazione" solo i primi 5 cap.
    Per la parte della Miglietta( "Prospettive di psicologia culturale" di Mazzara e "Psicologia dell'identitā etnica" di Mancini) aspetto vostre news!
    Grazie mille!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__

Riferimento: Che cap ci sono per comunitā(Miglietta)?

Ciao!
    mi sta mettendo un'ansia quest'esame...
    Io ad esempio nn avewndo dato esami di comunitā alla triennale non ho "comunitā e partecipazione" ma alcuni cap di Amerio (...)...
    Qualcuno ci sa dire qualcosa rispetto la parte della Miglietta?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    _Il MiO NoN č Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di lā della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

Partecipante Affezionato L'avatar di valebibi86

allora vi posso solo dire che solo i frequentanti hanno solo alcuni cap da fare della miglietta + le slide del corso. non vi conviene farlo xkč a lezione eravamo veramente pochi pochi e lei lo sa, ci riconosce, x cui x i non frequentanti c'č tutto da fare dei due libri della miglietta!
    SEMPRE NEL CUORE

Partecipante Affezionato

Grazie dell'informazione Vale. Io avevo sentito dire che c'erano solo alcuni cap ma non sapevo niente...meno male che ho chiesto qui allora! Tanto comunque per il 15 avevo giā rinunciato...per darlo male non lo do... se tu lo dai il 15 magari facci sapere poi com'č andata, loro come sono e le solite informazioni insomma
    Grazie ancora
    ciao!

Privacy Policy