finalmente una bella notizia
ps: w le ronde
Il reato di clandestinità è legge, via libera al ddl sicurezza - Il Sole 24 ORE
finalmente una bella notizia
ps: w le ronde
Il reato di clandestinità è legge, via libera al ddl sicurezza - Il Sole 24 ORE
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Potresti chiarirmi, con esattezza, per CHI e, soprattutto, PERCHE' l'approvazione di questa legge sia una bella notizia?
In particolare: in che modo pensi che possa procurare dei vantaggi a te, alle persone a te care e/o a tutta la nazione Italiana?
Intendo una spiegazione precisa, quanto più possibile dettagliata... E non i soliti slogan.....
Ultima modifica di doctor2009 : 05-07-2009 alle ore 20.28.42
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
lo sapete che adesso tolgono i punti dalla patente anche se si commette un'infrazione con la BICICLETTA?
solo che se uno non ha la patente, non viene sanzionato
ma la legge non era uguale per tutti, una volta?
Dott. Guglielmo Rottigni
Ultima modifica di doctor2009 : 06-07-2009 alle ore 11.59.26
-
Scusa se mi permetto eh...visto che sta cosa della bicicletta l'ho letta qui, l'ho sentita al tg (spacciata per notiziona) e me l'hanno ripetuta un pò di persone "indignate":
ma nel ddl si parla di ronde, rimpatri, di violazione dei diritti umani e tutto quello di cui ci si scandalizza sono le multe per chi va in bicicletta?
andiamo bene...![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Dott. Guglielmo Rottigni
Pat, spero avrai colto la provocazione. Però questo delle ronde e cose varie è un tema serio. Solo che non è possibile discuterne seriamente con gente come ZioGargamella. Sarebbe un po' come discutere di politica internazionale con Tania1979, capisci ammé.
Peraltro, credo che qui tutti quelli che leggono sappiano come la penso. Da parte mia mi rifiuto di obbedire alle leggi che ritengo idiote. E questa è una di quelle. Per cui, a casa mia, nessuno è straniero.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Epperò mi piacerebbe sapere dettagliatamente COSA persone come Ziogargamella ( e molti altri che, sta sicuro, frequentano il nostro forum senza intervenire mai... ) si aspettano di buono da una legge come questa... proprio per ribaltare i loro stessi argomenti e far capire che colossale, feroce, violenta presa per il c..o questa legge sia...Anche per i "buoni" Padani, e non solo per gli immigrati...
Purtroppo definirla "idiota" è, persino, riduttivo....![]()
-
ma invece non è positivo il fatto che siano diventate legge alcune norme anti stupro e quelle contro lo stalking?
è stata anche reintrodotta un’aggravante per il caso in cui il reato di omicidio faccia seguito al delitto di violenza sessuale, violenza sessuale su minori e violenza sessuale di gruppo. E poi, cosa secondo me importante, adesso le vittime del reato di violenza sessuale possono accedere al patrocinio gratuito..
concordol'italia cmq è troppo un crocevia di clandestini, e per esperienza personale so che molti di loro vengono qui proprio per la leggerezza delle pene e non va affatto bene, chi è attratto da questa idea certo non pensa all'italia come ad un posto in cui lavorare. certo ora ci vorrebbe anche una sanatoria per colf e badanti che con lo scopo della legge non hanno a che vedere a livello di target. detto ciò.. dato che già vedo dei compulsivi del forum preciso che è solo una mia idea
opinabile:
un concetto interposto fra le vostre certezze
una virgola insignificante
ma verbalizzata
![]()
![]()
Ultima modifica di FranZinTheSky : 07-07-2009 alle ore 01.30.55