• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: neuropsicolgia Neppi

Partecipante Affezionato

neuropsicolgia Neppi

ciao a tutti!
    lunedi 13 devo dare l'esame scritto di neuropsicogia e ho piccoli dubbi a riguardo...i risultati li pubblica in giornata? so che si possono registrare solo voti superiori al 19 ma se volessi registrarlo devo presentarmi per forza all'appello orale del 14luglio o posso registrarlo a settembre? e poi, per registrare il voto mi devo iscrivere, anche se non ho intenzione di dare l'orale?
    spero qualcuno sappia aiutarmi!!
    graaazie

Partecipante Assiduo

Riferimento: neuropsicolgia Neppi

Citazione Originalmente inviato da purple88 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!
    lunedi 13 devo dare l'esame scritto di neuropsicogia e ho piccoli dubbi a riguardo...i risultati li pubblica in giornata? so che si possono registrare solo voti superiori al 19 ma se volessi registrarlo devo presentarmi per forza all'appello orale del 14luglio o posso registrarlo a settembre? e poi, per registrare il voto mi devo iscrivere, anche se non ho intenzione di dare l'orale?
    spero qualcuno sappia aiutarmi!!
    graaazie
    ciaoo, allora io l'ho dato lo scorso appello e in realtà non si era spiegato troppo bene, anzi... difatti gli ho poi mandato una e-mail la sera per essere sicura...
    i voti li pubblica nel tardo pomeriggio...io avevo visto intorno alle 6 e c'erano già....in ogni caso lui mi aveva risposto che bisognava confermare il voto, o eventualmente dare l'orale, nello stesso appello quindi il giorno dopo....puoi registrare tutti i voti a partire dal 20...quindi se prendi 18 devi dare l'orale...
    per quanto rigurda la registrazione del voto io non mi ero iscritta all'orale, ma nessun problema perchè mi sono presentata quel giorno (il giorno dopo lo scritto), e lui ha chiesto chi voleva solo registrare e chi voleva dare l'orale...quindi non credo tenga molto conto delle registrazioni dell'orale....
    spero di essere stata chiara...se hai bisogno chiedi...
    in ogni caso in bocca al lupo!!

Partecipante Affezionato

sei stata chiarissima e soprattutto gentilissima! ora non mi rimane che studiare.... grazie mille e crepi il lupo!!

Partecipante Assiduo

mmmmmmmmmmmmmmmm mi sta salendo l'ansia.......
    io ho dato lo scritto di neuropsicologia con neppi tipo il mese scorso, l'ho passato ma non ho ancora confermato il voto.........quindi secondo te non me lo fa confermare...??? oddio oddio ti prego dimmi che non è così......

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Nicolas82 Visualizza messaggio
    mmmmmmmmmmmmmmmm mi sta salendo l'ansia.......
    io ho dato lo scritto di neuropsicologia con neppi tipo il mese scorso, l'ho passato ma non ho ancora confermato il voto.........quindi secondo te non me lo fa confermare...??? oddio oddio ti prego dimmi che non è così......
    ma guarda in realtà non so proprio.....da quello che ho capito dalla sua risposta all e-mail che gli ho scritto la sera dello scritto, il voto va confermato nello stesso appello........tu piuttosto prova a chiedere così sai già x il prossimo esame....che ancora te lo fa ridare....

Privacy Policy