• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: mobbing, harassment...

Partecipante L'avatar di rastina3

mobbing, harassment...

Cerco i libri di questa disciplina per l'anno 2008-09 se qualcuno ce li ha mi contatti pure alla mail [email protected]

Partecipante Affezionato

Riferimento: mobbing, harassment...

io li ho trovati nella biblioteca di psicologia!
    ciao

Partecipante Affezionato

sempre relativamente a questo esame...qualcuno mi sa dire qualcosa sulla relazione? perchè non ho capito se da non freq bisogna farla o no....
    ps...qualcuno che ha il libro : accendere gli animi ?????
    grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di alanisPG

in teoria la relazione era valida per i frequentanti..allo scorso appello sono andata a vedere l'esame e in effetti i non frequentanti avevano portato l'intero programma...e così farò anch'io!io ce l'ho il libro!
    il futuro ci è passato...

Partecipante L'avatar di rastina3

Mi hanno detto che oramai la relazione nn va fatta più, quindi bisogna solo accertarsi che sia vero.Anche se la fote dovrebbe essere attendibile.

Partecipante Affezionato

si si ho mandato una mail ai prof e mi hanno risp che non è da fare...era una cosa per freq tipo esonero...

Matricola

ciao, allora io tutti i libri li ho trovati in due librerie quella di fronte palazzo nuovo accanto al bar e l'altra a lla fine di via san ottavio libropoli, poi volev chiedere se qualcuno ha qualkche info in merito a questo esame, sapete cosa chiedono nello specifico, cosa c'è da fare meglio di altro...insomma info utili per sostenere questo esame. io lo farò mercoledì 22 e sono ancora in alto mare!!!vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di alanisPG

Citazione Originalmente inviato da lauretta311 Visualizza messaggio
    io li ho trovati nella biblioteca di psicologia!
    ciao
    ciao.. ma se li prendi in blioteca pr quanto tempo puoi tenerli?devi presentarti con un tesserino?scusa ma non li ho mai presi e non so come funziona
    il futuro ci è passato...

Partecipante Affezionato

in biblioteca non serve nessun tesserino, la biblioteca di psico in via verdi..di solito di fanno lasciare un documento di identità e basta...pero' se sono testi d'esame non li puoi portare fuori, o ti fermi a studiare li o ti fai le fotocopie li in biblioteca!
    qualcuno mi sa dire se per il libro Accendere gli animi di Soro chiedono nei dettagli tutte le cose sulle varie aziende e sui vari progetti (tipo eni e quello degli ospedali pubblici??)
    ..sarò di vedute limitate, ma mi sembra di studiare economia aziendale più che psicologia :-)

Privacy Policy