Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ed ho appena finito le scuole medie... da tre giorni faccio un sogno ricorrente: sogno di essere a scuola, rivivo l'esame e le lezioni... quello di stanotte però era molto particolare:
Ero a casa mia, nella stanza dove dove ho la console (intendo quella per dj), e il giorno dopo avevo lezione di matematica ma non avevo studiato così ho trovato dei compiti vecchi che ho ricopiato sul quaderno per spacciarli come nuovi nel caso la prof li chiedesse (l'ho fatto davvero varie volte).
Il giorno dopo mi sono ritrovato a scuola e la professoressa di matematica (non so se può essere importante ma sono sempre stato teso durante le lezioni di questa prof perchè avevo paura di deluderla e che mi dicesse che mio fratello era migliore di me)... ad un certo punto della lezione, la prof ha deciso di interrogare sulle probabilità e ha chiamato me alla lavagna... io per non far capire che non avevo studiato ho fatto finta di svenire e la prof mi ha chiesto se volessi uscire fuori per riposarmi... dopo un pò la prof mi ha chiesto di andarle a prendere una cosa nella sua auto... mentre scendevo le scale c'era un gruppetto di gatti e dei ragazzi, sono andato a dirlo alla prof e lei ha detto "questo è il bello di questa scuola"... ad un certo punto, non so come, mi sono ritrovato con due miei amici con cui la sera esco spesso a cercare l'auto in questo parcheggio immenso (quello della nostra scuola, in realtà, è piccolissimo) e dopo vane ricerche abbiamo visto una rete con davanti un telo nero, l'abbiamo scavalcata pensando che l'auto potesse essere lì... ci siamo trovati sopra un'autobus che funzionava come un treno, si fermava solo alle stazioni... io stavo per buttarmi ma una signora ha detto "nono che l'atro giorno così è morto un vecchio"... io, sempre col terrore di deludere la prof, aspettavo l'arrivo alla stazione più vicina e quando siamo arrivati non sapevamo dove ci trovavamo e abbiamo visto che i treni per londra erano tutti pieni quindi non potevamo partire... abbiamo aspettato un'altro bus e siamo saliti su quello... appena saliti... poi mi sono svegliato...
se può servire a scuola non vado male, infatti all'esame ho preso 10...
cosa significano questi sogni?
grazie a tutti voi in anticipo
ciao da peky

).