ciao ragazzi, nel nuovo modulo blu per la laurea vengono distini i laboratori/seminari/tirocini dagli esami. Qualcuno sa se l'attività a scelta va scritta nella lista dei laboratori o in quella degli esami? grazie mille
ciao ragazzi, nel nuovo modulo blu per la laurea vengono distini i laboratori/seminari/tirocini dagli esami. Qualcuno sa se l'attività a scelta va scritta nella lista dei laboratori o in quella degli esami? grazie mille
non ne so molto non essendo più iscritta, ma l'attività a scelta è un esame anche se poi non serve alla media come i laboratori è pur sempre un esame.................almeno credo
![]()
quindi lo scrivo nella parte per gli esami...grazie!!!
sapete dirmi se questo modulo richiede la firma del prof. e quando va consegnato per chi si laurea a febbraio? inoltre mi sembra di aver capito che poco dopo si consegna il modulo verde, giusto? grazie mille
by dada
la firma del prof va sul modulo verde...nel modulo blu non viene richiesta...
cos'è questo modulo blu? qnto prima della laurea si consegna?
forse l'ho gia consegnato..nn so questo modulo blu qualcosa mi fa ricordare..xo' al momento ho un vuoto...mi kiarireste le idee?

nel modulo blu vanno segnati tutti gli esami,laboratori e il tirocinio...dovresti averlo trovato nel plico che consegnano per la laurea dove dovrebbe esserci il modulo verde,che per intenderci, è quello dove và segnato il titolo definitivo della tesi...le parole chiave e la firma del relatore!il modulo blu,se non erro và consegnato tre mesi prima della laurea...o giù di lì!