salve ragazzi vorrei dare questo esame come a scelta. me lo consigliate? ho notato che non ci sono ancora le date di settembre sapete quando escono? grazie in anticipo x le risposte..![]()
salve ragazzi vorrei dare questo esame come a scelta. me lo consigliate? ho notato che non ci sono ancora le date di settembre sapete quando escono? grazie in anticipo x le risposte..![]()
X favore rispondeteee
possibile che nessuno sa niente di questo esame????
ciaooo..ma alla fine l hai dato quest'esame??com'è?
qualcuno ha qualche notizia??
Ragazze io sono d step-se e devo dare quest'esame tra pochi giorni....chi l'ha gia fatto può dirmi se è meglio fare la prova pratica con il proprio computer o l'altra modalità--..... E in più un altra cosa e' possibile scopiazzare un po????
dany dany
la professoressa ha messo un avviso sul sito ma non mi sembra che abbia detto che si puo scegliere tra l una e l altra modalita...te sapevi cosi??
ragazzi com'era l'esame....????
dany dany
qualcuno si ricorda qualche domanda?????com'era l'esame difficile??????????????????????
dany dany
ragazzi qualcuno potrebbe postare qualche domanda dell'ultimo esame???
dany dany
ragazze ma la prof usa sempre gli stessi compiti??? pure se cambia le domande sono sempre gli stessi argomenti?? o ogni volta il compito è tutto diverso???? rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeeee
possibile che nessuno sappia niente su questo esame?