Ciao a tutti sono una mamma alle prese con un bimbo di 2 anni e mezzo con sospetto disturbo generalizzato dello sviluppo NAS. Sto cercando uno psicomotricista a Latina, Mi potete aiutare? Cosa sapete di questa patologia?
Ciao a tutti sono una mamma alle prese con un bimbo di 2 anni e mezzo con sospetto disturbo generalizzato dello sviluppo NAS. Sto cercando uno psicomotricista a Latina, Mi potete aiutare? Cosa sapete di questa patologia?
mi dispiace non so come aiutarti
magari potresti consultare l'albo romano degli psicologiè l'unica cosa che posso dirti
![]()
Ciao e benvenuta!
Mi associo a Quasi psicologa, prova a guardare l'albo degli psicologi del Lazio.
Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
(proverbio giapponese)
http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo
E' un disturbo con un alto spettro di sintomi: ovvero vuol dire tutto e vuol dire niente. Se non ti hanno specificato una diagnosi più precisa vuol dire o che stanno ancora valutando prima di farla o che tuo figlio ha una serie di problemi più o meno gravi che vanno da problemi di comunicazione a problemi comportamentali, motori e cognitivi. Stai sopra a chi lo segue e rimboccati le maniche, non scoraggiarti mai e fatti forza.
Per lo psicomotricista prova in qualche centro di riabilitazione, a Roma ce ne sono a centinaia; puoi trarre informazioni anche da genitori di bambini con disturbi pervasivi dello sviluppo, li trovi nella varie associazioni.
In bocca al lupo, e fai una carezza a tuo figlio da parte mia.
Ultima modifica di superfabio : 21-07-2009 alle ore 13.30.04
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Grazie a tutti. I centri di riabilitazione a Latina presentano liste di attesa dal 6 ai 18 mesi e noi non possiamo aspettare. Cercherò negi albi come da voi consigliato.
Mummyfrance
Spero che tutto si risolva per il meglio! Un in bocca al lupo affettuoso (dato dalla situazione che stai provando). Spero il meglio per te, per il tuo bambino (a cui mando un bacio dolcissimo) e per la tua famiglia. Ciao e facci sapere![]()
![]()
ciaooooooooooooo