Ciao a tutti. sono nuova su questo forum. Come ho scritto anche nel mio saluto sono appasionata dei sogni e i miei li scrivevo una volta su un quaderno per non dimenticarli. Adesso ho svilupato un/abitudine di memorizzarli durante il sogno. Certe volte mentre sto sognando mi dico nel sogno di non dimenticare il sogno... e una cosa affascinante!
Adesso, vorrei raccontare un ultimo sogno che mi fa pensare tanto... e non riesco a capirlo, forse c.e qualcuno che mi puo dare una mano
Praticamente, devo andare con mia nona che e morta in realta, da una festa. Lei, nel sogno, e vestita di nero ma molto ellegante, come non l/o mai vista, abito maculato, nero ellegante, scarpe quasi sexi.... a punta... Con un a borsa piena di regali e ciocolattini e mi sembra che anche fiori nella mano.ma non sono sicura.. ok.. Io la abbraccio e le chiedo se li servono soldi per pagarsi il taxi o il treno, e subito arriva mia mamma e dice che glieli da lei i soldi, e io dico, nella mia mente, fa niente glieli do io i soldi di ritorno se non gli bastano... Poi le mi abbraccia e mi dice vabbene.. ci vediamo al palazzo dei bambini... e mi sveglio...
Adesso, io sono incinta e credo che e collegato alla mia gravidanza e alla mia ansia dell/attesa. Ma, da noi, in Romania, *i sono romena*, c/e un preconcetto co i sogni sui defunti vestiti di nero... e mi ha messo un po in ansia questo sogno,,,, ecco, forse non vedo piu la realta a causa del ansia...?