Vorre iscrivermi ad una scuola di specializzazione di questo orientamento, vorrei qualche consiglio su qualcuna valida....grazie
Vorre iscrivermi ad una scuola di specializzazione di questo orientamento, vorrei qualche consiglio su qualcuna valida....grazie
ciao... io a fine agosto sosterrò il colloquio per iniziare la scuola di terapia cognitiva a san benedetto del tronto... mi hanno parlato molto bene della scuola sia a livello organizzativo che formativo...
scusami, quando hai fatto la richiesta per il colloquio? io non ho ancora deciso tra san bendetto e pescara...entro quanto è possibile inviare la richiesta?
io mi devo iscrivere al IV anno della scuola cognitiva-comportamentale di pescara. dal punto di vista personale ritendo l'indirizzo cc molto utile e flessibile. io, devo ammettere, mi sono appassionato a questo indirizzo (in particolare all'aspetto cognitivo). prima di decidere prova a leggere "il benessere della mente per negati", è un libro semplicissimo, divertentissimo e spiega in maniera molto semplice i principi della psicoterapia congitiva-comportamentale.
sono a disposizione per eventuali altri chiarimenti.
ciao
Nuovo blog di psicologia...attendo consigli per migliorarlo www.psicopub.blogspot.com