Grazie per la risposta,
si penso che e stata una contemplazione, perche prattico la meditazione e sono sensibile e sono molto contemplativa, cosi...
Purtroppo adesso mi sono appena svegliata da quest'incubo.... Era gia un po che non li avevo.....
Prima ho sognato che facevo uno sciopero al ex posto di lavoro con i colleghi.
Poi, ho sognato un'edificcio enorme dove stavano succedendo cose orribili.... gente che cosumava atti sessuali dapertutto e mangiavano carne umana, con sangue ovunque.... un quadro inguardabile... Poi c'erano delle corde appese dal soffitto di cui si aggrapavano per buttarti adosso delle lance affillate per ucciderti...il sogno inizia con tre ragazzi che fano sesso di cui uno solo so di essere un ex compagno di scuola/ con cui non ho avuto a che fare in realta/praticamente fa all'amore con una ragaza molto brutta che non conosco e io li guardo e mi eccito e ho anche un... E dopo tutto diventa quell'quadro orrendo di sopra...
A un certo punto io e il mio compagno stavamo scappando via cercando un posto piu tranquillo ma ci seguivano questi cattivi.
In un'altra scena c'e uno che porta una massa di carne umana trittata...

E tutto un misto di scene brutte e non so perche non riesco a ricordare tutto, di solito mi ricordo bene i sogni..

Ma il sogno finisce con questa donna in abito bianco che sale su una delle corde e vuole combattere con queste persone malvagge... E mi sveglio sapendo cosi che riuscira...
Se vuole dire per caso che il sogno puo indicare vissutti sessuali sgradevoli, io vorrei specificare che non mi ricordo di aver avuto esperienze sessuali negative nel'infanzia.
So che non e qui il posto adatto per parlare di questo ma era il sogno che volevo raccontare. Adesso vado a dormire. Spero di fare dei bei sogni.

Aiutatemi a capire qualcosa.....per favore.