Ciao, ormai ogni notte ho un sogno interessante.
Stavolta ho sognato che praticamente sono andata in depressione dopo aver fatto amore con un tizio con una testa di cavallo...
Stavo cosi triste pensavo che non c''e una soluzione per me. Mia sorella, sentendo la mia depressione si era buttata giu da un posto piu alto. Io le vado vicino e vedendola cosi senza vita, come uno straccio, comincio a urlare... e urlo piu forte che posso finche a un certo punto vedo che apre gli occhi e mi fa una sorta di sorriso.
Dopo questo sono di fronte a un uomo con occhi verdi che non conosco ma nella mia testa penso che gia non mi crede qualsiasi cosa io dicessi. E le dico so cosa pensi di me ma sappi che io non sono cosi... *nel senso non sono cosi facile come mi credi* e lui mi risponde *tu hai gli occhi come Michella* (Michella e mia cognata che la considero un a molto in gamba)
E io le dico > no... la Michella sa tenere gli uomini a distanza, invece io no...
Poi penso che e meglio scappare via e andare a vivere in un'altra citta dove nessuno mi conosce e mi crittica e iniziare una nuova vita da capo.... E poi, penso al mio compagno e mi si stringe il cuore e... decido di restare qui anche se tutti mi criticano perche stavolta non voglio piu farlo soffrire....
E mi sveglio sentendomi bene.

) Tra l' altro aveva la testa di cavallo ? Non saprei, ...forse a significare un amore molto istintivo !?? o maschera qualcuno di preciso !?[/COLOR]