vorrei dare psicologia dello sviluppo a settembre...qualcuno mi sà dire com'è quest'esame?e soprattutto se i capitoli dei libri devo farli tutti o no?!![]()
vorrei dare psicologia dello sviluppo a settembre...qualcuno mi sà dire com'è quest'esame?e soprattutto se i capitoli dei libri devo farli tutti o no?!![]()
Ultima modifica di ladylady82 : 06-08-2009 alle ore 14.39.44
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
uffa nessuno risponde!!!!:-(
Ank'io sto preparando sviluppo x settembre.....Del libro "la rappresentazione del mondo del fanciullo" si deve studiare l'introduzione di petter e i primi 4 cap., mentre di "psicologia dello sviluppo"si devono fare tutti i capitoli
salve qualcuno mi sa dire cosa bisogna sapere del contesto delle mini teorie???graziiiie
Ciao! Cerca negli altri tread di psicologia dello sviluppo ci sono molte informazioni importanti specialmente circa le domande aperte. Nel mio compito c'erano quelle domande...
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire che capitoli si devono fare del libro teorie dei sistemi evolutivi?il ford dovrebbe essere.
Ciao a tutti come va lo studio?Qualcuno sa se ci sono delle slide da studiare?
che io sappia non ci sono...ci sono solo gli articoli sul sito dell università...il resto è il cap sul libro
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
io non li ho trovati gli articoli sul sito...
vai su psicologia --> servizi studenti --> materiale didattico --> sc tec psicologiche 09 10 e stanno li..art 1 2 e 3
Credo che quelli siano per psicologia dello sviluppo II non del secondo anno... grazie cmq
oddio scusami tanto...ho fatto un pò di confusione vecchio-nuovo ordinamento!!!
l'esame si avvicina e l'ansia sale....voglio andare in vacanzaaa
![]()
ciao a tutti!come va?
si riprende a scrivere sul forum...
sono un po' in crisi...qualcuno ha le slide della coppola di psicologia dello sviluppo?
alla scuola di atene...non le danno più!!!uffi...come lo avete trovato questo esame?io sto avendo difficoltà...poi è passato anche all'aureli...
fatemi sapere chi può prestarmi queste slide....della coppola...grazie mille...vi mando l'email...baci elisa