Salve ragazzi, sono una studentessa fuori sede iscritta al I° anno e questo di inglese è il mio primo esame, per cui mi sento un po' spaesata sia per questo sia perchè non posso recarmi all'iniversità per reperire informazioni di persona.
Volevo chiedervi innanzitutto se poteste indicarmi l'e-mail della professoressa. Ho controllato sul sito nell'apposita sezione, ma a meno che non ci veda più non leggo per niente il nome della professoressa, vi sarei quindi infinitamente grata se poteste fornirmela.
Poi, vorrei sapere se qualcuno di voi sa nulla della verbalizzazione dell'esame. Io venendo da Napoli vorrei organizzarmi un po' prima. La data la conosceremo solo ed esclusivamente dopo la prova d'esame? Anche in questo caso sul sito non ho trovato nulla, quindi suppongo di si, voi che dite.
Inoltre vorrei una conferma sulla modalità d'esame e sul programma. Per quanto riguarda la prima l'esame è solo scritto o anche orale? Nella guida ho letto che è a discrezione del docente, ma la Castorani di solito come si comporta??
Riguardo il programma invece, io ho seguito ciò che è riportato nella guida dello studente, mica c'è da aggiungere qualcos'altro?
Grazie infinitamente e perdonatemi la miriade di domande

spero possiate aiutarmi!!