Salve a tutti. Ho scoperto che inserendo il mio nome e cognome su google appaiono i link ai miei interventi sul forum. Come posso risolvere questo fastidioso inconveniente??????
Grazie,
Roberta.
Salve a tutti. Ho scoperto che inserendo il mio nome e cognome su google appaiono i link ai miei interventi sul forum. Come posso risolvere questo fastidioso inconveniente??????
Grazie,
Roberta.
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
scusa ma com'è possibile??? Almeno che tu non faccia LaRoby di cognome![]()
![]()
.....o forse prima avevi il tuo cognome in firma??? Io per curiosità ci ho provato col mio cognome e non ha funzionato.
Mi sa che è difficile (se non impossibile) risolvere questo inconvenientecapita di solito con nomi particolari, oppure se metti tanti dati tutti insieme...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mannaggia questa non ci voleva...
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Forse in qualche post hai pubblicato nome e cognome...dovresti editarlo ed aspettare del tempo (un mesetto circa)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Si ora bisogna aspettare del tempo perchè google non lo abbia più in memoria (anche se resterà in copia cache)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.