bella rega vi avviso ke sabato 18 c saranno i latte e i suoi derivati!!!!!!! JEAAAAAAAAA spero ke ne facciate di buon uso di qst info!i piskelli pagano 8 euro a diff delle piskelle ke entrano gratis fino la mezzanotte...JEAAA
salutoski
SaR@![]()
bella rega vi avviso ke sabato 18 c saranno i latte e i suoi derivati!!!!!!! JEAAAAAAAAA spero ke ne facciate di buon uso di qst info!i piskelli pagano 8 euro a diff delle piskelle ke entrano gratis fino la mezzanotte...JEAAA
salutoski
SaR@![]()
Che, sono per caso compari della Banda Bassotti?Originariamente postato da skunk9183
salutoski
SaR@![]()
![]()
non conosci i latte e i suoi derivati?!?!? BWHAHAHAHA
è un gruppo romano composto da lillo e greg (ex iene) ke fanno canzoni demenziali...t fanno pisciare dalle risate ^___^ t consiglio di scaricare otto il passerotto!!! BWHAHHA
sAR@![]()
No, io su quel genere ascolto Gem Boy e Prophilax :iggy:Originariamente postato da skunk9183
non conosci i latte e i suoi derivati?!?!? BWHAHAHAHA
è un gruppo romano composto da lillo e greg (ex iene) ke fanno canzoni demenziali...t fanno pisciare dalle risate ^___^ t consiglio di scaricare otto il passerotto!!! BWHAHHA
sAR@![]()
mitici i prophilax! per il mio sitosko avevo intervistato il cantante!!! BWHAHAH cmnq sono su quel genere! dehheheeh scaricati otto il passerotto!
te lo consiglio jeaaa
SaR@![]()
NON CONOSCI LATTE E I SUOI DERIVATIII???
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Penso di ricordarne il nome, ma non li ho davvero mai sentiti, questo è certo.Originariamente postato da Haruka
NON CONOSCI LATTE E I SUOI DERIVATIII???
![]()
Che faccio, mi flagello? O mi metto un cilìcio?![]()
fai harakiri (si scrive accusi!?) jep jep
SaR@
ps: al max scaricatelo e kiudiamo la questione!![]()
COME GHE è KE IGGY NON CONOSCE MARIO????
http://www.subliminaki.it/
(sito dei latte e i suoi derivati)
CONCERTONE!
Il 18 Ottobre si terrà al Qube (Via di Portonaccio 212) ROMA un nuovo ed imperdibile concerto!! Ci si vede gente!!!!
MARIO MENA... BOTTE!
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
ah ... ok ora so![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
ma noone (no one) non dovete giocare a vampiri sabato?!![]()
fortuna che ci sta Sara [] senno' con quel rincoglionitissimo di Marco rimanevo come una scema in veranda con le candele nere a pensare ..
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ops
vabbè ilà!
te li faccio conosce un'altra volta lillo e grg![]()
ciaaaaaaaa
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
ma allora spostate la seduta di vampiri?! se è cosi c voglio giocare poi pure iobwhahaha salutoski
Sar@