Ciao
posto qui il sogno di stanotte
"Ero in una camera con due letti uno davanti all'altro, so che sta arrivando Gomez e mi infilo nel letto con lui cercando di sedurlo, ma dal letto dietro il mio mia sorella si sveglia e mi riprende
Cambio scena
Gomez con Travaglio sono in una grotta che è la loro sede operativa stanno trascrivendo con esattezza alcune cose, ma notano che qualcosa nella sede è stata spostata e allora vedono una microcamera che rompono, alla fine non possono pubblicare, ma Travaglio è obbligato a sposare una donna musulmana che non vorrebbe e che lo rimprovera affinché adempia ai suoi obblighi coniugali, lui resta a guardarla a distanza.
Cambio scena
C'è una riunione, io mi sto occupando di sistemare in un perimetro delle piantine alla giusta distanza, spostando delle sedie rosse in plastica, perché crescendo non si urtino, alla fine usciamo i libri da un sacco, prima quelli che ufficialmente si possono leggere poi annunciamo che la moglie di Travaglio ha scritto un libro che però in effetti è quello di Travaglio stesso che lui non può pubblicare, il tutto con un atmosfera cospiratoria. Lui si dichiara contento del finale del libro anche se non ha potuto scriverlo lui il finale. La moglie dietro il velo è perennemente corrucciata."
Due appunti, Travaglio ricordo di averlo già sognato una volta, è un uomo che a mio avviso riunisce in se piacevolezza nell'aspetto, intelligenza e grande dialettica, non condivido tutte le sue posizioni in toto, insomma un uomo che mi piace decisamente. Gomez invece a mio avviso è più un giornalista encomiabile in senso stretto, meno visibilità mediatica ed una penna ottima anche se meno graffiante del collega.

. Gomez invece a mio avviso è più un giornalista encomiabile in senso stretto, meno visibilità mediatica ed una penna ottima anche se meno graffiante del collega.