Inutile specificare che la mia vita sessuale al momento non sia delle più attive..nonostante ciò io ed il mio ragazzo abbiamo avuto una bellissima estate che ci ha riscattati di brutti periodi precedenti..ma passo alla narrazione, per quel che ricordi, del sogno di stanotte:
da quando io e lui non abbiamo rapporti la sessualità nella mia mente e nel mio fisico è diventata un grande punto interrogativo!
Stanotte, fra le altre cose, ho sognato di stare nel bagno di casa mia con un'altra ragazza e due uomini stesi per terra..l'uomo con cui stavo io sembrava un uomo a tutti gli effetti, ma spogliandolo mi sono accorta aveva l'intimo di una donna. E già ripensandoci da sveglia dico....eh?? Ad ogni modo..ho avuto più o meno un rapporto con lui, dicendogli(sempre nel sogno)che avrei preferito fosse stato del tutto un uomo. Dopo qualche istante mi sono svegliata...ho sentito più volte che fare sogni erotici è una cosa normale, sia che si stia in coppia che da soli, ma solo nell'ultimo anno(da quando sto col mio ragazzo) sono diventati così strani e così frequenti. Tengo a precisare che lui è stato il mio primo ragazzo, sotto quel punto di vista.
Non so, non capisco il significato di questi sogni. Perché i sogni erotici? E poi perché così strani?! Da qualche tempo ho saputo che una mia compagna del liceo ha scoperto d'essere lesbica e la cosa mi ha un po' shockata, forse per questo?...Non ci capisco molto dei sogni, e soprattutto quando sono miei e mi turbano non riesco bene a decifrarli. I sogni variano a seconda dello stress, del periodo che passa la persona che li fa...? E sono davvero desideri o semplicemente pensieri ricorrenti?...
Un saluto a tutti!![]()

ma passo alla narrazione, per quel che ricordi, del sogno di stanotte:
ho sentito più volte che fare sogni erotici è una cosa normale, sia che si stia in coppia che da soli, ma solo nell'ultimo anno(da quando sto col mio ragazzo) sono diventati così strani e così frequenti. Tengo a precisare che lui è stato il mio primo ragazzo, sotto quel punto di vista.