Ciao a tutti, sto preparando l'esame per il 23 settembre. Qualcuno che ha già fatto l'esame saprebbe dirmi se viene chiesto il capitolo sullo studio pilota con il test di wartegg del libro di Luciano Pastore? Grazie![]()
Ciao a tutti, sto preparando l'esame per il 23 settembre. Qualcuno che ha già fatto l'esame saprebbe dirmi se viene chiesto il capitolo sullo studio pilota con il test di wartegg del libro di Luciano Pastore? Grazie![]()
Ciao, io l'ho dato ad agosto e nn l'han chiesto a nessuno quel giorno. C'era solo l'assistente però quindi nn so se la prof lo chiede ma ne dubito!in bocca al lupo!
ciao! io l'ho dato da non frequentante e con me è partita dalla relazione da portare...comunque non credo!
relazione?
il futuro ci è passato...
quest'anno per i non frequentanti non c'è la relazione da preparare, giusto?? sul sito non c'è nessuna comunicazione...e ho visto che dei libri di Soro ci sono da fare soltanto alcuni capitoli; il programma per i non frequentanti è lo stesso dei frequentanti! qualcuno mi può confermare queste informazioni??
non c'è nessuno che sta frequentando e sa rispondere alle mie domande??
non so risp alle tue domande perchè l'esame l'ho fatto l'anno scorso..ma siccome avevo dubbi anche io, ho mandato una mail ai prof e mi hanno spiegato tutto! ti conviene fare cosi per non avere piu' dubbi!